Usa: Passaggio a Sud Ovest

San Francisco, Yosemite, Mammoth Lakes, Death Valley, Las Vegas, Zion, Bryce Canyon, Moab, Mesa Verde, Durango, Canyon de Chelly, Chinle, Grand Canyon, Sedona, Phoenix/Scottsdale, Los Angeles.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
SAN FRANCISCO
Arrivo a San Francisco con il vettore prescelto e trasferimento libero in hotel. Trattamento: solo pernottamento..
2° GIORNO
SAN FRANCISCO
Partenza per la visita della città e resto della giornata a disposizione.
Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
SAN FRANCISCO, YOSEMITE, TULARE (KM 508)
In mattinata incontro con l’accompagnatore e partenza per Yosemite National Park attraversando il Tioga Pass.
Arrivo a Tulare nel pomeriggio. Trattamento: prima colazione.
N.B. Nel caso in cui il Tioga Pass fosse chiuso l’itinerario subirà delle variazioni pernottando a Bakersfield e saltando sia Tulare che Yosemite. Si visiterà in questo caso il Sequoia National Park e Grand Grove.
4° GIORNO
TULARE, DEARTH VALLEY, LAS VEGAS (KM 560)
Partenza per Las Vegas attraversando la Death Valley (in caso di temperatura elevata si effettuerà una strada alternativa saltando la visita). Arrivo a Las Vegas e tempo a disposizione per relax e divertimenti. Trattamento: prima colaziione.
5° GIORNO
LAS VEGAS, ZION, BRYCE CANYON (KM 406)
Partenza verso lo stato dello Utah e lo Zion Park. Visita del Parco e proseguimento per il Bryce Canyon dove si effettuerà una visita. Trattamento: prima colazione e cena.
6° GIORNO
BRYCE CANYON, CAPITOL REEF, CANYONLANDS, MOAB (KM 443)
Partenza attraverso il Parco Nazionale di Capitol Reef dove è prevista una sosta e nel pomeriggio visita del Canyonlands National Park, il parco famoso per i suoi incredibili panorami e i suoi paesaggi suggestivi caratterizzato dalle sue formazioni rocciose dai mille colori. Si prosegue quindi per Moab. Trattamento: prima colazione e pranzo (box lunch).
7° GIORNO
MOAB, ARCHES, DURANGO (KM 312)
Sempre da Moab, si raggiunge un altro parco sensazionale, l' Arches National Park: Questo parco è davvero unico, presenta più di 2000 archi di roccia e sono visitabili percorrendo i numerosi sentiri fino ad arrivare all’arco più famoso e più difficoltoso da raggiungere: il Delicate Arch.Proseguimento per Durango nel New Mexico. Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
DURANGO, SILVERTON, DURANGO (KM 153)
Mattinata dedicata alla visita delle miniere di Silverton a bordo dello storico treno a vapore. Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
DURANGO, FOUR CORNERS, CANYON DE CHELLY, CHINLE (KM 254)
In mattinata partenza verso lo stato dell’Arizona con sosta prevista presso il “four corners”, il punto dove si incontrano 4 stati americani. Si prosegue quindi per il parco di Canyon de Chelly dove è prevista la visita. Arrivo a Chinle, in Arizona e pernottamento. Trattamento: prima colazione e cena.
10° GIORNO
CHINLE, MONUMENT VALLEY, GRAND CANYON (KM 360)
Giornata dedicata alla visita dei favolosi parchi di Monument Valley e Grand Canyon. Pernottametno. Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
GRAND CANYON, SEDONA, MONTEZUMA CASTLE, SCOTTSDALE (KM 350)
Dopo aver terminato la visita del Grand Canyon, partenza per Sedona dove è prevista una sosta. Dopo pranzo visita al famoso Castello di Montezuma e proseguimento per Scottsdale attraverso lo spettacolare Oak Creek Canyon. Trattamento: prima colazione.
12° GIORNO
SCOTTSDALE, LOS ANGELES (KM 617)
Si prosegue verso ovest per Los Angeles dove è previsto l’arrivo nel pomeriggio. Trattamento: prima colazione.
13° GIORNO
LOS ANGELES
Visita della città, con possibilità di effettuare escursioni facoltative. Los Angeles è un insieme di tante città. Molti i luoghi da visitare come Hollywood, con la sua “Walk of Fame” dove poter ammirare le stelle dedicate ai personaggi famosi e il “Chinese Theatre” dove sono presenti le impronte delle celebrità più importanti del mondo dello spettacolo. E ancora Beverly Hills, con le sue ricche strade residenziali e ville da sogno, con Rodeo Drive per uno shopping di altissimo livello. Non può mancare una visita agli Universal Studios o alle splendide spiagge di Santa Monica o Venice Beach. Pernottamento in hotel. Trattamento: prima colazione.
14° GIORNO
LOS ANGELES
Trasferimento in aeroporto tramite navetta dell’hotel. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Divertimento, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli interni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group