BA / Be Travel

USA: Avventura nelle Rockies

Denver, Cheyenne, Rapid City, Mt. Rushmore, Sheridan, Cody, Yellowstone, Pocatello, Salt Lake City, Canyonlands, Moab, Arches.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
DENVER
Arrivo a Denver con il vettore prescelto, trasferimento libero e pernottameno in hotel. Trattamento: pernottamento.
2° GIORNO
DENVER 
Partenza alle ore 9.00 per la visita della città . Trattamento: pernottamento e prima colazione
3° GIORNO
DENVER, CHEYENNE (KM 162)
Incontro con la guida nella lobby dell'hotel alle ore 07.30 con un cartello riportante "Travalco".
Partenza prevista circa 30 minuti dopo il ritrovo e proseguimento per il parco nazionale di Rocky Mountains, con le sue imponenti montagne e la sua ricca fauna selvatica. Visita ed arrivo a Cheyenne nel tardo pomeriggio. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
4° GIORNO
CHEYENNE, MAMMOTH SITE, CRAZY HORSE MEMORIAL, RAPID CITY
Dopo la prima colazione, partenza verso nord tra i maestosi paesaggi del South Dakota ricchi di fossili dell’età preistorica dove visiteremo il più grande centro di ricerca mammut del mondo e si prosegue poi per la visita del Crazy Horse Memorial. Trattamento: pernottamento e prima colazione .
5° GIORNO
RAPID CITY, BADLANDAS, RAPID CITY
Partenza per la regione delle Badlands. Nel primo pomeriggio visita del parco nazionale delle Badlands conosciuto per le sue rocce rosa e marroni, risultato di sedimenti vulcanici. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
6° GIORNO
RAPID CITY, 1880 CITY, MT. RUSHMORE, DEVIL'S TOWER, SHERIDAN (KM 390)
In mattinata si salirò a bordo del 1880 Train, un vecchio treno a vapore che percorre un itinerario attraverso le Black hills fino a Keystone. All'arrivo si visiterà Monte Rushmore meta preferita dal turismo americano con le facce dei 4 presidenti scolpite nella roccia: Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln. Si prosegue quindi lungo una strada panoramica attraverso Deadwood fino ad arrivare al monumento di Devil's Tower. Si raggiunge quindi a Sheridan per il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
7° GIORNO
SHERIDAM, CODY (KM 235)
Dopo colazione si parte attraversando la Bighorn National Forest , fino ad arrivare allo scenografico Bighorn Pass. Si giuge quindi a Cody dove ci sarà tempo a disposizione per visitare la città. Trattamento: Prima colazione e pernottamento.
8° GIORNO
CODY, YELLOWSTONE (KM 397)
Proseguimento verso Yellowstone National Park, visita guidata del parco tra sorgenti di acqua calda, getti di vapore e i famosi geysers. La visita comprenderà anche il geyser Old Faithful, vera icona del parco che erutta ogni 30 minuti. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
9° GIORNO
YELLOWSTONE
Giornata a disposizione per la visita di questo splendido parco. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
10° GIORNO
YELLOWSTONE, GRAND TETON, POCATELLO (KM 493)
Si lascia lo Yellowstone attraversando le maestose montagne del Grand Teton, fino a raggiungere Jackson Hole e quindi Pocatello dove è previsto il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
11° GIORNO
POCATELLO, SALT LAKE CITY, PROVO (KM 50)
Partenza lungo la Great Salt Lake in direzione Salt Lake City. Giro di orientamento della città con il famoso Temple Square Mormon e tempo a disposizione. Proseguimento per Provo per il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
12° GIORNO
PROVO, CANYONLANDS, MOAB (KM 375)
In mattinata partenza verso Moab fino a Dead Horse Point da dove si godrà di una splendida vista del Parco Nazionale di Canyonlands, famoso per la sua varietà di colori e per la sua vastità. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
13° GIORNO
MOAB, ARCHES NATIONAL PARK, MOAB
In mattinata visita del parco nazionale di Arches, dove l'erosione dell'acqua e del vento ha trasformato la zona creando archi di roccia naturale di una bellezza mozzafiato. Pomeriggio a disposizione per effettuare escursioni facoltative. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
14° GIORNO
MOAB, DENVER (KM 566)
Partenza per Denver, arrivo nel primo pomeriggio. Resto della giornata a disposizione per la visita libera della “mile-high-city” e delle sue principali attrattive. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
15° GIORNO
DENVER
Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour in Volo
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group