USA: Avventura nelle Rockies

Denver, Cheyenne, Rapid City, Mt. Rushmore, Sheridan, Cody, Yellowstone, Pocatello, Salt Lake City, Canyonlands, Moab, Arches.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
DENVER
Arrivo a Denver con il vettore prescelto, trasferimento libero e pernottameno in hotel. Trattamento: pernottamento.
2° GIORNO
DENVER 
Partenza alle ore 9.00 per la visita della città . Trattamento: pernottamento e prima colazione
3° GIORNO
DENVER, CHEYENNE (KM 162)
Incontro con la guida nella lobby dell'hotel alle ore 07.30 con un cartello riportante "Travalco".
Partenza prevista circa 30 minuti dopo il ritrovo e proseguimento per il parco nazionale di Rocky Mountains, con le sue imponenti montagne e la sua ricca fauna selvatica. Visita ed arrivo a Cheyenne nel tardo pomeriggio. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
4° GIORNO
CHEYENNE, MAMMOTH SITE, CRAZY HORSE MEMORIAL, RAPID CITY
Dopo la prima colazione, partenza verso nord tra i maestosi paesaggi del South Dakota ricchi di fossili dell’età preistorica dove visiteremo il più grande centro di ricerca mammut del mondo e si prosegue poi per la visita del Crazy Horse Memorial. Trattamento: pernottamento e prima colazione .
5° GIORNO
RAPID CITY, BADLANDAS, RAPID CITY
Partenza per la regione delle Badlands. Nel primo pomeriggio visita del parco nazionale delle Badlands conosciuto per le sue rocce rosa e marroni, risultato di sedimenti vulcanici. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
6° GIORNO
RAPID CITY, 1880 CITY, MT. RUSHMORE, DEVIL'S TOWER, SHERIDAN (KM 390)
In mattinata si salirò a bordo del 1880 Train, un vecchio treno a vapore che percorre un itinerario attraverso le Black hills fino a Keystone. All'arrivo si visiterà Monte Rushmore meta preferita dal turismo americano con le facce dei 4 presidenti scolpite nella roccia: Washington, Jefferson, Roosevelt e Lincoln. Si prosegue quindi lungo una strada panoramica attraverso Deadwood fino ad arrivare al monumento di Devil's Tower. Si raggiunge quindi a Sheridan per il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
7° GIORNO
SHERIDAM, CODY (KM 235)
Dopo colazione si parte attraversando la Bighorn National Forest , fino ad arrivare allo scenografico Bighorn Pass. Si giuge quindi a Cody dove ci sarà tempo a disposizione per visitare la città. Trattamento: Prima colazione e pernottamento.
8° GIORNO
CODY, YELLOWSTONE (KM 397)
Proseguimento verso Yellowstone National Park, visita guidata del parco tra sorgenti di acqua calda, getti di vapore e i famosi geysers. La visita comprenderà anche il geyser Old Faithful, vera icona del parco che erutta ogni 30 minuti. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
9° GIORNO
YELLOWSTONE
Giornata a disposizione per la visita di questo splendido parco. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
10° GIORNO
YELLOWSTONE, GRAND TETON, POCATELLO (KM 493)
Si lascia lo Yellowstone attraversando le maestose montagne del Grand Teton, fino a raggiungere Jackson Hole e quindi Pocatello dove è previsto il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
11° GIORNO
POCATELLO, SALT LAKE CITY, PROVO (KM 50)
Partenza lungo la Great Salt Lake in direzione Salt Lake City. Giro di orientamento della città con il famoso Temple Square Mormon e tempo a disposizione. Proseguimento per Provo per il pernottamento. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
12° GIORNO
PROVO, CANYONLANDS, MOAB (KM 375)
In mattinata partenza verso Moab fino a Dead Horse Point da dove si godrà di una splendida vista del Parco Nazionale di Canyonlands, famoso per la sua varietà di colori e per la sua vastità. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
13° GIORNO
MOAB, ARCHES NATIONAL PARK, MOAB
In mattinata visita del parco nazionale di Arches, dove l'erosione dell'acqua e del vento ha trasformato la zona creando archi di roccia naturale di una bellezza mozzafiato. Pomeriggio a disposizione per effettuare escursioni facoltative. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
14° GIORNO
MOAB, DENVER (KM 566)
Partenza per Denver, arrivo nel primo pomeriggio. Resto della giornata a disposizione per la visita libera della “mile-high-city” e delle sue principali attrattive. Trattamento: pernottamento e prima colazione.
15° GIORNO
DENVER
Trasferimento in aeroporto e fine dei servizi.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour in Volo
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Pernottamento e prima colazione, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group