Boston & Canada

Boston, Ottawa, Maurice, Quebec City, Montreal.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
BOSTON
Arrivo a Boston con il vettore prescelto e trasferimento libero in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
BOSTON
Dopo aver gustato la colazione incontro con la guida e giro panoramico della citta che include Boston Common, Freedom Trail, Faneuil Hall, Quincy Market, la zona delle università di Harvard e Cambridge. Pranzo e pomeriggio libero a disposizione. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
BOSTON, OTTAWA (KM 690)
Al mattino presto partenza verso il Canada attraversando una parte del New England. Pranzo lungo strada e dopo aver espletato le formalità doganali proseguimento verso la capitale canadese dove si arriva in serata. Trattamento: prima colazione e pranzo.
4° GIORNO
OTTAWA, MAURICE (KM 325)
Al mattino giro orientativo della citta di Ottawa dove visiterete i punti principali: la cattedrale di Notre Dame, la residenza del primo ministro,il canale Rideau e la Collina Parlamentare dove nei mesi di luglio e di agosto si assiste al tradizionale cambio della guardia. Partenza per la provincia di Québec attraversando paessaggi tipici di laghi e boschi di acero (il simbolo del Canada), lungo il tragitto vedremo i diversi modi di produrre il famoso ‘sciroppo d’acero’ e degusteremo un pranzo tipico locale. Proseguimento verso il centro di Mauricie con i suoi innumerevoli laghi e fiumi. Dopo il check in in hotel possibilità di escursione (opzionale) con canoa per avvistare l’orso nero e il castoro; animali tipici della fauna canadese. Una volta rientrati cena in hotel (in caso di tempo avverso l’attivita puo svolgersi la mattina). Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
MAURICIE, QUEBEC CITY (KM 203)
Partenza in mattinata verso una fattoria con allevamento di bisonti, animale alla base della cultura e della cucina degli indiani d' America stanziatisi nel nord, visita di una fattoria tipica e pranzo caratteristico. Proseguimento verso Québec City e giro panorámico della piazza delle armi, delle pianure d`Abraham, della piazza reale, della zona alta e bassa della città e del Vecchio Québec. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° GIORNO
QUEBEC CITY
Intera giornata a disposizione per la visita della città. Consigliamo un' escursione (opzionale) per osservare le balene e i luoghi intorno alla zona di Charlevoix, riconosciuto dell UNESCO come patrimonio mondiale dell' umanità. La crociera offerta nell’escrsuione vi mostrerà la ricchissima fauna marina locale (balene blu, rorqual, beluga e foche) ed il maestoso fiordo di Sagunenay, il fiordo posto più a sud di tutto l' emisfero settentrionale. Pranzo nello storico Hotel Tadoussac e ritorno in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.
7° GIORNO
QUEBEC CITY, MONTREAL (KM 280)
Partenza verso la riserva indigena di Wendake e visita del sito Huron dove conosceremo costumi e tradizioni della nazione Huron Wendat che vanta più di 500 anni di storia. Proseguimento verso Montreal con giro citta’ orientativo dove ammirerete lo Stadio Olimpico e il Biodomo, il centro città ed il quartiere della miglia quadrata d´oro dove è ubicata oggi la famosa università di McGill, il parco di Mont Royal dove faremo una sosta al belvedere degli innamorati, la vecchia Montreal, la basílica di Notre Dame, la piazza delle Armi con i suoi edifici di diversi epoche e il porto vecchio. Trattamento: prima colazione e pranzo.
8° GIORNO
MONTREAL
Colazione in hotel e trasferimento libero per l' aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Canada, Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group