2019-10_TAP

New England & Canada

New York, Cape Cod, Boston, Portland, Bar Harbor, Acadia National Park, Quebec City, Montreal, Toronto, Niagara Falls.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
NEW YORK 
Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento con assistenza in hotel. Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
NEW YORK
Visita guidata della città (mezza giornata): un tour nel cuore di Manhattan alla scoperta dei più importanti e suggestivi luoghi della città.
Resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
NEW YORK, NEWPORT, FALMOUTH, CAPE COD (KM 452)
Dopo la prima colazione partenza verso Newport, Rhode Island, percorrendo la costa del Connecticut. All'arrivo a Newport si percorrerà la Newport Ocean Drive dove si potranno ammirare le splendide residenze di personaggi importanti che trascorrano in questa zona le loro vacanze. Si prosegue quindi per la splendida Cape Cod per il pernottamento. Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
FALMOUTH, CAPE COD, PLYMOUTH, BOSTON, DANVERS (KM 154)
La giornata inizia con la visita di Cape Cod, partendo dalla parte, occidentale con la visita della cittadina di Woods Hole e Hyannis, storicamente associata a J.F. Kennedy, con i suoi molteplici negozi e moli. Lasciando Cape Code si passerà attraverso Sandwich, la città più antica di Cape, un vero simbolo e gioiello del New England. Si arriva quindi a Plymouth dove è previsto il pranzo ( non incluso). Si prosegue quindi per Boston dove è prevista la visita della città che include le principali attrazioni come Faneuil Hall, Old North Church, U.S.S. Constitution Memorial, Boston Commons, Beacon Hill e Bunker Hill Monument. Cena in un ristorante di pesce e pernottamento nella parte nord, a Danvers. Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
SALEM, GLOUCESTER, ROCKPORT, KENNEBUNKPORT, PORTLAND, MAINE (KM 227)
In mattinata visita della cittadina di Salem, famosa per il processo alle streghe avvenuto nel 1692. Si prosegue quindi per la storica cittadina di Gloucester, che ha fatto da sfondo al famoso film "La tempesta perfetta". Continuando sulla costa si farà sosta a Rockport, splendida con i suoi panorami mozzafiato. Passando dalla cittadina di Kenebunkport, famosa per la residenza dell'ex presidente americano Bush, si arriva quindi a Portland per il pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° GIORNO
PORTLAND, FREEPORT, ROCKLAND, CAMDEN, BAR HARBOR (KM 264)
Si prosegue verso nord alla volta di Bar Harbor. Verranno effettuate soste lungo il percosrso partendo dal famoso faro di Portland, Freeport e Rockland, famosa per la sua costa rocciosa. Si vedrà inoltre il porto di Camden e nel pomeriggio si arriverà a Bar Harbor, circondato dal meraviglioso parco di Acadia. Trattamento: prima colazione e cena.
7° GIORNO
BAR HARBOR, ACADIA NATIONAL PARK, BAR HARBOR
Intera giornata dedicata alla visita dello splendido parco di Acadia, con le sue rocce di granito e le spiagge di ciottolo. La scenografica "Park Loop Road" unisce la costa con i laghi e le montagne del parco e verranno effettuate delle soste il punti panoramici. E' incluso il pranzo pic nic . Si rientra quindi a Bar Harbor dove sarà possibile effettuare delle escursioni facoltative. Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
BAR HARBOR, JACKMAN, QUEBEC CITY (KM 447)
Si partirà dopo colazione per raggiungere il Canada attraverso una strada panoramica che tocca numerose cittadine fra le quali Jackman, che porta il nome del capitano incaricato di costruire la strada che collegava gli Stati Uniti al Canada. Nel pomeriggio si arriva a Quebec City, in Canada. Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
QUEBEC CITY
Intera giornata dedicata alla visita di questa meravigliosa città del Canada, unica nel suo genere e costruita fra delle mura che sono le più antiche del Nord America. E' la capitale della provincia del Quebec ed è francofona, per lingua e cultura. La visita include i punti principali della città come la Citadelle, la Place Royale e il Chateau Frontnac, simbolo della città. Tempo a disposizione per il pranzo e shopping. Nel pomeriggio si visiterà la riserva Huron-Wendat . E' inclusa una cena tipica Hurons. Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
QUEBEC CITY, MONTREAL (KM 254)
Si lascia Quebec per la cosmopolita Montreal dove si visiterà la vecchia Montreal, la basilica di Notre Dame, St. Joseph Oratory e la Golden Square Mile. La giornata terminerà con un giro panoramico dei maggiori punti di interesse della città compresa la cittadella antica. Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
MONTREAL, GANANOQUE, TORONTO (KM 289)
Dopo colazione si parte per Gananoque per una splendida escursione in crociera attraverso le 1000 isole. Si arriva quindi nella moderna Toronto, nella regione dell'Ontario, dove verrà effettuata una visita partendo dalla salita alla famosa CN Tower, da dove si può ammirare la città dall'alto. Tempo libero per lo shopping e pernottamento. Trattamento: prima colazione.
12° GIORNO
TORONTO, CASCATE DEL NIAGARA (KM 166)
Dopo colazione partenza verso le Cascate del Niagara con sosta presso un'enoteca dove si effettuerà il pranzo e assaggio di vini. Visita delle cascate a bordo di un battello e visita della cittadina di Niagara on the Lake. Cena in un ristorante con vista delle Cascate. Trattamento: prima colazione e cena.
13° GIORNO
CASCATE DEL NIAGARA, NEW YORK (KM 604)
Oggi si rientra a New York facendo sosta al museo del vetro di Corning. Arrivo nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.

Scheda tecnica

Dove
Canada, Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group