THAI / Be Travel

Discovery Malesia

KUALA LUMPUR, MALACCA, CAMERON HIGHLANDS, BUKIT MERAH, KUALA KANGSAR, BELUM, PENANG
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
KUALA LUMPUR 
Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida e visita orientativa della città: si attraversa il Lake Garden con soste alla moschea nazionale e alla Piazza dell’Indipendenza, centro della vita inglese durante il periodo coloniale. A piedi si raggiungerà il mercato centrale e la moschea Jamek, la più antica di Kuala Lumpur, costruita nel cuore della vecchia città. Visita del pittoresco quartiere di Chinatown con i suoi mercati, antiche botteghe e templi e proseguimento per Kampung Baru, l’antico villaggio tradizionale malay di Kuala Lumpur, dove è ancora possibile osservare le case in tipico stile malese. Immancabile una sosta per fotografare il simbolo della città e della Malesia moderna, le Torri Petronas, le torri gemelle con oltre 450 metri di altezza. Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
KUALA LUMPUR, MALACCA, KUALA LUMPUR
Giornata di visite a Malacca, la città storica per eccellenza della Malesia dove poter gustare appieno la cultura malese in tutte le sue sfaccettature, a circa due ore di trasferimento da Kuala Lumpur. Si visiterà la Dutch Square, centro storico con splendidi esempi di architettura coloniale olandese e la Porta di Santiago, appartenente alla grande fortezza portoghese "A Famosa". A seguire, passeggiata nella parte antica della città: visita del museo di Baba Nyonya e sosta per il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita al tempio cinese di Cheng Hoon Teng, alla Moschea di Kampung Kling e al Bukit China, il cimitero cinese. Rientro a Kuala Lumpur nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
KUALA LUMPUR, CAMERON HIGHLANDS
Partenza per Cameron Highlands percorrendo una spettacolare strada attraverso le montagne ammantate di foresta pluviale. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita ad una piantagione di tè (chiusa nei giorni festivi) e ad un piccolo insediamento di Orang Asli. Cameron Highlands è conosciuta per l’altissima concentrazione di nativi che ancora vivono nella foresta. Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
CAMERON HIHGHLANDS, BUKIT MERAH, KUALA KANGSAR, BELUM
Partenza per Bukit Merah, che ospita l’unico centro di riabilitazione e ricerca degli Orang Utan nella penisola malese: visita dell’isola degli oranghi, unica nel suo genere, un centro di educazione e ricerca per questa specie (la visita potrebbe non essere effettuata in caso di mancanza di acqua per raggiungere l’isola). Proseguimento per Belum e lungo il tragitto, sosta alla città reale di Kuala Kangsar, residenza del Sultano del Perak, dove si possono ammirare dall’esterno la Moschea di Ubudiah e il palazzo reale. Arrivo a Belum nel tardo pomeriggio. Cena in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
BELUM, PENANG
Mezza giornata dedicata all’esplorazione della foresta pluviale di Belum sia a piedi che in barca. Pranzo al sacco preparato dalll’hotel. Alle 14 si prosegue per l’isola di Penang con arrivo nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° GIORNO
PENANG
Intera giornata di visite a Penang, con il tempio thai del Buddha dormiente, visita al tempio di Kek Lok, il tempio birmano e Fort Cornwallis, l’antico forte costruito da Sir Francis Light. Tempo a disposizione per ammirare l’architettura coloniale dei palazzi circostanti. Si procede con la visita di Khoo Kongsi, una bellissima Clan House cinese e del giardino botanico. Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
PENANG
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Trattamento prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Malesia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group