QR / Be Travel

Discovery Malesia

KUALA LUMPUR, MALACCA, CAMERON HIGHLANDS, BUKIT MERAH, KUALA KANGSAR, BELUM, PENANG
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
KUALA LUMPUR 
Arrivo a Kuala Lumpur e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio, incontro con la guida e visita orientativa della città: si attraversa il Lake Garden con soste alla moschea nazionale e alla Piazza dell’Indipendenza, centro della vita inglese durante il periodo coloniale. A piedi si raggiungerà il mercato centrale e la moschea Jamek, la più antica di Kuala Lumpur, costruita nel cuore della vecchia città. Visita del pittoresco quartiere di Chinatown con i suoi mercati, antiche botteghe e templi e proseguimento per Kampung Baru, l’antico villaggio tradizionale malay di Kuala Lumpur, dove è ancora possibile osservare le case in tipico stile malese. Immancabile una sosta per fotografare il simbolo della città e della Malesia moderna, le Torri Petronas, le torri gemelle con oltre 450 metri di altezza. Trattamento: solo pernottamento.
2° GIORNO
KUALA LUMPUR, MALACCA, KUALA LUMPUR
Giornata di visite a Malacca, la città storica per eccellenza della Malesia dove poter gustare appieno la cultura malese in tutte le sue sfaccettature, a circa due ore di trasferimento da Kuala Lumpur. Si visiterà la Dutch Square, centro storico con splendidi esempi di architettura coloniale olandese e la Porta di Santiago, appartenente alla grande fortezza portoghese "A Famosa". A seguire, passeggiata nella parte antica della città: visita del museo di Baba Nyonya e sosta per il pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio, visita al tempio cinese di Cheng Hoon Teng, alla Moschea di Kampung Kling e al Bukit China, il cimitero cinese. Rientro a Kuala Lumpur nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
KUALA LUMPUR, CAMERON HIGHLANDS
Partenza per Cameron Highlands percorrendo una spettacolare strada attraverso le montagne ammantate di foresta pluviale. Arrivo e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio visita ad una piantagione di tè (chiusa nei giorni festivi) e ad un piccolo insediamento di Orang Asli. Cameron Highlands è conosciuta per l’altissima concentrazione di nativi che ancora vivono nella foresta. Trattamento: prima colazione.
4° GIORNO
CAMERON HIHGHLANDS, BUKIT MERAH, KUALA KANGSAR, BELUM
Partenza per Bukit Merah, che ospita l’unico centro di riabilitazione e ricerca degli Orang Utan nella penisola malese: visita dell’isola degli oranghi, unica nel suo genere, un centro di educazione e ricerca per questa specie (la visita potrebbe non essere effettuata in caso di mancanza di acqua per raggiungere l’isola). Proseguimento per Belum e lungo il tragitto, sosta alla città reale di Kuala Kangsar, residenza del Sultano del Perak, dove si possono ammirare dall’esterno la Moschea di Ubudiah e il palazzo reale. Arrivo a Belum nel tardo pomeriggio. Cena in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
5° GIORNO
BELUM, PENANG
Mezza giornata dedicata all’esplorazione della foresta pluviale di Belum sia a piedi che in barca. Pranzo al sacco preparato dalll’hotel. Alle 14 si prosegue per l’isola di Penang con arrivo nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° GIORNO
PENANG
Intera giornata di visite a Penang, con il tempio thai del Buddha dormiente, visita al tempio di Kek Lok, il tempio birmano e Fort Cornwallis, l’antico forte costruito da Sir Francis Light. Tempo a disposizione per ammirare l’architettura coloniale dei palazzi circostanti. Si procede con la visita di Khoo Kongsi, una bellissima Clan House cinese e del giardino botanico. Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
PENANG
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Trattamento prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Malesia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Perchè
Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group