1° GIORNO
NEW YORK
Arrivo a New York con il vettore prescelto e trasferimento con assistenza in hotel. Trattamento: solo pernottamento..
2° GIORNO
NEW YORK
Visita guidata della città (mezza giornata) e resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
NEW YORK, PHILADEPLHIA, BALTIMORE, WASHINGTONE (KM 374)
Incontro con l’accompagnatore e partenza attraverso Washington effettuando una sosta a Philadelphia e Baltimore. Trattamento: prima Colazione.
4° GIORNO
WASHINGTONE
Mattinata dedicata alla visita della città di Washington che include i punti principali. Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
WASHINGTONE, SKYLINE CAVERNS, SHENANDOAH, BLUE RIDGE PARKWAY, ROANOKE (KM 437)
Attraversando il parco di Shenandoah si visiteranno le splendide caverne Skyline. Si prosegue per Roanoke, in Virginia. Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
ROANOKE, KNOXVILLE, PIGEON FORGE (KM 530)
Si lascia Roanoke per raggiungere la piccola cittadina di Pigeon Forge, in Tennessee. Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
PIGEON FORGE, NASHVILLE (KM 344)
Partenza per Nashville, meglio conosciuta come la “Music City”, il vero cuore e anima della musica country.
Visita alla Hall of Fame, del museo e della storica RCA Studio B dove furono registrate più di 35000 canzoni.
Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
NASHVILLE, MEMPHIS (KM 340)
Partenza per Memphis dove verrà effettuata una sosta a Graceland, famosa residenza di Elvis Presley. Si visiteranno inoltre i famosi Sun Studios dove i più grandi come Elvis, Johnny Cash, B.B. King, Jerry Lee Lewis hanno cominciato la loro carriera.
Trattamento: prima colazione.
9° GIORNO
MEMPHIS, INDIANOLA, VICKSBURG, NATCHEZ (KM 488)
Si lascia Memphis per il Mississipi rurale effettuando una sosta al museo di B.B. King e si arriva a Natchez.
Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
NATCHEZ, BATON ROUGE, NEW ORLEAND (KM 277)
Proseguimento per Baton Rouge, la capitale e arrivo a New Orleans e tempo libero. Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
NEW ORLEANS
Mattina dedicata alla visita della città con un divertente Jazz Brunch al famoso locale “Court of two sisters”. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: brunch.
12° GIORNO
NEW ORLEANS
Prima colazione in hotel e trasferimento libero in aeroporto.
Scheda tecnica
- Dove
- Stati Uniti
- Come
- Tour
- Chi
- Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
- Durata
- Da 11 a 16 giorni
- Perchè
- Cultura, Divertimento
- Sistemazione
- Sistemazione come da programma
- Quando
- Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
- Servizi inclusi
- Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli interni