USA: Eastern Discovery

Da New York a Boston, per poi entrare nel cuore del Canada.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
NEW YORK, BOSTON (KM 344)
Dopo aver morso la grande mela si guiderà verso Boston, un' elegante e sofisticata città considerata una delle più intellettuali di tutti gli Stati Uniti d' America. Attraversando il meraviglioso entroterra del New England e del Connecticut raggiungerete Boston dove godrete di un tour introduttivo di questa minuta ma caratteristica città che include il Faneuil Hall, il Boston Common e l' università di Harward.
N.B. Il tour parte al mattino presto dall’hotel Fairfield Inn & Suites di New York, consigliamo quindi di prenotare almeno un pernottamento prima dell’inizio del tour.
2° GIORNO
BOSTON, QUEBEC CITY (KM 627)
Proseguendo verso nord attraverso le meraviglie del New England tra colline e fiumi raggiungerete Quebec City, una delle regioni più affascinanti del Canada con i suoi colori e i paesaggi mozzafiato. L’arrivo in questa rilassata città dall' atmosfera pacata è previsto in serata. Pernottamento in hotel.
3° GIORNO
QUEBEC CITY, MONTREAL (KM 248)
Dopo aver apprezzato le meraviglie di Quebec City con un tour di mezza giornata che prevede la visita della città vecchia e del Battlefield Park, si parte alla volta di Montreal, la città più sofisticata e cosmopolita della regione del Quebec nata in posizione strategica su un'isola nel punto in cui si incontrano il San Lorenzo e il fiume Ottawa. Arrivati a destinazione tempo per visitare il suo quartiere francese.
4° GIORNO
MONTREAL, OTTAWA (KM 200)
Al mattino giro turistico di Montreal con visita della città vecchia e partenza in direzione di Ottawa: la piccola, graziosa, elegante e accogliente capitale che regala scorci interessanti e suggestivi. Arrivati a destinazione giro turistico della città e resto della giornata a disposizione. Pernottamento in hotel.
5° GIORNO
OTTAWA, TORONTO (KM 450)
In mattinata partenza da Ottawa costeggiando le rive del sontouso fiume S. Lorenzo e ammirando il lago Ontario si giungerà a Toronto, capitale della regione Ontario. Toronto è la città più grande del Canada e la più sviluppata e per questo motivo è spesso nominata la New York del Canada. Nel pomeriggio giro turistico di questa frizzante metropoli con la visita dei punti di maggior interesse. Da non perdere una visita alla CN Tower.
6° GIORNO 
TORONTO, BUFFALO (KM 170)
Partenza per le meravigliose cascate del Niagara dove avrete il tempo di visitarle in totale libertà scegliendo il modo migliore per poter ammirare questa bellezza della natura. Possibilità di un pranzo (non incluso) con vista sulle portentose Niagara Fallse e rientro a Buffalo per il pernottamento.
7° GIORNO
BUFFALO, WASHINGTON (KM 659)
Partenza mattutina proseguendo verso sud e attraversando tutto l' entroterra della Pennsylvania ammirerete tutta la bellezza di queste realtà rurali grazie agli splendidi paesaggi che la caratterizzano. Arrivo in serata a Washington, l' imponente, elegante e raffinata capitale degli Stati Uniti che trasmette sempre emozioni profonde e che non lascia mai indifferenti.
8° GIORNO
WASHINGTON
Giornata interamente dedicata alla visita di Washington. Al mattino giro panoramico che prevede la Casa Bianca, il Washington Monument, il cimitero di Arlington e il U.S. Capitol. Resto della giornata a disposizione dove avrete l' imbarazzo della scelta tra il Jefferson Memorial, il museo Smithsonian, la Corte Suprema, il Campidoglio e il National Air and Space Museum.
9° GIORNO
WASHINGTON, PHILADELPHIA, NEW YORK (KM 379)
In mattinata il tragitto vi porterà a Philadelphia, la prima capitale americana. Tempo libero per visitare questa storica città dove sono custodite pietre miliari della storia degli States quali la Campana della Libertà e la Indipendence Hall dove fu firmata la dichiarazione d' Indipendenza e dove la Costituzione fu redatta. Riprendendo il viaggio alla volta di New York arriverete a destinazione nel tardo pomeriggio.

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Terza età, Single
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group