2019-10_TAP

Voyager Canada

Toronto, Niagara, Ottawa, Quebec City, Ste Rose Du Nord, Lac St Jean, Montreal.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
TORONTO
Arrivo all’aeroporto e trasferimento con Assistenza presso l hotel. welcome drink e registrazione in hotel. pernottamento.
2° GIORNO
TORONTO, CASCATE DEL NIAGARA, TORONTO
In mattinata visita di toronto che include i punti principali quali Bay Street, the Financial District, City Hall, Parliament of Ontario, University of Toronto, CN Tower, Yonge Street, Eaton Centre. Si prosegue quindi per la visita delle cascate del niagara a bordo del battello seguita dal pranzo nel ristorante panoramico con vista sulle cascate. Dopo pranzo si prosegue per la deliziosa cittadina Niagara on the Lake dove verrà effettuato un tour con wine tasting scoprendo come il famoso icewine canadese viene prodotto. Rientro quindi a toronto e pernottamento.
3° GIORNO
TORONTO, OTTAWA
Dopo colazione partenza verso la deliziosa regione delle mille isole dove verrà effettuata un’emozionante crociera attraverso la zona che una volta gli indiani chiamavano “giardino del grande spirito”. Pranzo libero e partenza per Ottawa dove verrà effettuata la visita della città che include i luoghi più interessanti come Rideau Hall, Rideau Canal, Byward Market, Supreme Court of Canada.
4° GIORNO 
OTTAWA, QUEBEC CITY
Dopo colazione tempo a disposizione per ammirare il famoso cambio della guardia ( in luglio e agosto ). Partenza quindi verso il parco Omega per l osservazione della fauna selvaggia nel loro habitat naturale in un contesto mozzafiato. L’escursione viene effettuata salendo a bordo di uno scuola bus giallo che vi porterà su un sentiero di 10 km. Vi verrà inoltre offerto un pranzo all’interno dello spettacolare fairmont chateau montebello. Un castello costruito nel 17mo secolo interamente in legno di cedro e che vanta il primato di castello in legno più grande al mondo. Si prosegue quindi verso Quebec city per il pernottamento.
5° GIORNO 
QUEBEC CITY
Dopo colazione visita della città e proseguimento per la riserva indiana Huron/Wendat dove si entrerà in contatto con la popolazione rimasta legata alla cultura e tradizioni indiane. Verrà offerto inoltre un pranzo tipico locale assistendo alla creazione del famoso “deam catcher”costruito in pelle di daino e usato dagli indiani per cacciare le malattie. Rientro in hotel e pernottamento.
6° GIORNO 
QUEBEC, OSSERVAZIONE BALENE, SAINTE ROSE DU NORD
Dopo colazione si prosegue lungo la costa Beaupré fino a raggiungere la zona di Charlevoix, riconosciuta dall’ UNESCO come riserva protetta che regala panorami mozzafiato lungo il fiume san lorenzo. Pranzo libero. Si arriva quindi al pittoresco villaggio di Tadoussac dove ci si imbarcherà per una crociera per l avvistamento delle balene. Proseguimento quindi verso l’affascinante Pourvoire du Cap Au leste, lungo il fiordo di Saguenay dove ci sarà tempo per relax o attività del resort. Cena al lodge e pernottamento.
7° GIORNO
SAINT ROSE DU NORD, ST. FELICIEN, CHAMBORD
Dopo colazione partenza per la zona di lac st jean fino a raggiungere lo spettacolare parco di st felicien, dove, a bordo di un mezzo protetto si entrerà nella natura selvaggia per osservare gli animali allo stato naturale. Per una volta gli uomini saranno in gabbia e gli animali liberi ! Proseguimento fino allo spettacolare città-fabbrica village val jalbert, che fu un tempo una città creata per la fabbrica di cellulosa. Tutti gli operai e le loro famiglie vivevano in questo villaggio che è stato ristrutturato in graziosi lodge per i pernottamenti degli ospiti ma dove si possono ancora ammirare le vecchie case mantenute nel loro stato originale degli anni 20. Dal villaggio si potrà prendere anche una funivia per ammirare delle straordinarie cascate ( più alte di niagara ). La cena sarà servita in quell’area che una volta era il mulino utilizzato per la fabbricazione della carta.
8° GIORNO
CHAMBORD, MONTREAL
Dopo colazione si lascia il villaggio per Montreal . durante il percorso è prevista una sosta in una tipica “sucrèrie canadese” dove verrà dimostrato come si produce lo sciroppo d’acero. Seguirà un ottimo pranzo tipico locale. Si arriva a montreal dove è prevista la visita della città . registrazione in hotel e pernottamento.
9° GIORNO
MONTREAL
Colazione e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Agosto
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group