QR / Be Travel

Favoloso Canada

Montreal, Lac Taureau, La Malbate, Quebec City, St, Sauver, Ottawa, Toronto.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
MONTREAL 
Arrivo in aeroporto e trasferimento con assistenza per il disbrigo delle formalità in hotel.
Trattamento: pernottamento.
2° GIORNO
MONTREAL
Questa mattina è dedicata alla visita orientativa della città che include la vecchia Montreal, Mount Royal, il
Business District e l’Olympic Site, che sono le principali attrazioni del polo economico più importante del Quebec. Trattamento: prima colazione.
3° GIORNO
MONTREAL, LAC TAUREAU (KM 180)
In mattinata partenza verso lo splendido Lac Taureau, circondato da natura selvaggia, dove è prevista un’escursione a bordo delle canoe Rabaska imbarcazioni simili a quelle utilizzate un tempo dagli indiani. Dopo pranzo tempo a disposizione. Prima del tramonto passeggiata guidata per osservare i castori nel loro habitat naturale e con un po’ di fortuna si potranno avvistare dei cervi. Cena in hotel. Trattamento: prima colazione e cena.
4° GIORNO
LAC TAUREAU, WENDAKE (KM 395)
In mattinata partenza per St. Prosper, per visitare, in veicolo scoperto, una fattoria di bisonti. Pranzo tipico e proseguimento per l’originale e unico museo-hotel situato all’interno del villaggio Wendake. Un hotel dal design unico che offre al suo interno un’interessante mostra degli indiani Huron-Wendat. Tempo a disposizione per la visita del museo e per esplorare la splendida zona circostante. Trattamento: prima colazione, pranzo e cena.
5° GIORNO
WENDAKE, LA MALBAIE (KM 300)
Al mattino presto partenza per Tadoussac situata nella regione di Saguenay. Pranzo nello storico hotel di Tadoussac che prende il nome dalla cittadina stessa. Si parte quindi per una crociera per l’osservazione delle balene alla scoperta delle numerose specie di questo gigante mammifero, tra cui la famosa Beluga. Si prosegue per La Malbaie e sistemazione presso lo splendido Fairmont Manoir Richelieu, storico castello in stile francese, immerso nella natura e affacciato sul fiume San Lorenzo. Tempo a disposizione per relax o per tentare la fortuna al casinò di Charlevoix. Trattamento: prima colazione e pranzo.
6° GIORNO
LA MALBAIE, QUEBEC CITY (KM 145)
Partenza per Quebec City con sosta al Grand Canyon ed alle cascate Ste. Anne con passeggiata sul ponte più altro del Quebec (55 metri d’altezza). Continuazione verso Quebec City e giro orientativo di questa splendida città circondata da mura toccando Place Royale, Plains of Abraham, Parliament Hill e Chateau Frontenac. Resto del tempo a disposizione. Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
QUEBEC CITY
Giornata a disposizione per relax, shopping e per conoscere meglio una delle città più antiche del nord america nonchè capoluogo della regione Quebec.
Trattamento: prima colazione.
8° GIORNO
QUEBEC CITY, MT. TREMBLANT (KM 380)
In mattinata partenza verso le cascate di Montmorency per ammirare questa meraviglia naturale. Proseguimento attraverso la spettacolare regione delle Laurentine, che prende il nome dalla catena montuosa presente nella parte settentrionale e che fa parte del grande Canadian Shield. Tappa in una "sucrerie" tradizionale dove viene prodotto lo sciroppo d'acero, che è uno dei simboli della nazione e dove verrà offerto il pranzo. Proseguimento quindi per Mt. Tremblant e registrazione in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.
9° GIORNO
MT. TREMBLANT, OTTAWA (KM 200)
Partenza per la capitale del Canada, Ottawa attraversando un meraviglioso paesaggio collinare scolpito dai ghiacciai più di 10.000 anni fa. All'arrivo, tour guidato del Royal Canadian Mounted Police Musical Ride Centre: le stalle, la Riding School, la farrier Station, la Tack Room. Al termine, visita della città e delle sue principali attrazioni quali Rideau Hall, il Rideau Canal, il mercato Byward. Trattamento: prima colazione.
10° GIORNO
OTTAWA, TORONTO
Partenza in prima mattina per l’affascinante regione delle mille isole dove è prevista una minicrociera nel “Giardino del grande Spirito”, come lo chiamavano gli Indiani, seguita dal pranzo (non incluso). Arrivo quindi a Toronto e visita dei maggiori punti d’interesse come il distretto finanziario, la City Hall, il Parlamento dell’Ontario, l’università di Toronto, la CN Tower, Yonge street e l’Eaton Center. Trattamento: prima colazione.
11° GIORNO
TORONTO
Eventuale tempo libero per lo shopping. Trasferimento facoltativo in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Gruppi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group