RAM / Be Travel

Tesori del Canada

Toronto, Ottawa, Quebec City, Montreal.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
TORONTO
Arrivo in aeroporto e trasferimento facoltativo in hotel dove sarà presente la guida per l’accoglienza. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: solo pernottamento..
2° GIORNO
TORONTO, NIAGARA FALLS, TORONTO (KM 260)
Subito dopo colazione si farà la visita di Toronto e si proseguirà quindi per le cascate del Niagara, uno degli spettacoli naturali più famosi del mondo. Pranzo con vista sulle cascate. Nel pomeriggio, navigazione a bordo della Hornblower Niagara Cruises, minicrociera per vedere le cascate da vicino. In serata rientro a Toronto. Trattamento: prima colazione e pranzo.
3° GIORNO
TORONTO, OTTAWA (KM 400)
Dopo colazione si lasciano i grattacieli di Toronto e ci si dirige verso est, seguendo la riva settentrionale del lago Ontario, fino a Kingston, l’antica capitale dell’Upper Canada. Dopo un breve tour di Kingston, si effettuerà una crociera delle mille isole, durante la quale si potrà ammirare la bellezza di un paesaggio lacustre del tutto unico. L’itinerario continua attraverso la bellissima regione di Gananoque, con le sue caratteristiche isole coperte di boschi. Durante il viaggio verso Ottawa si potranno ammirare le antiche foreste boreali, costituendo un magnifico sfondo verde smeraldo. Si arriva quindi ad Ottawa per il pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.
4° GIORNO
OTTAWA, QUEBEC CITY (KM 450)
La mattinata è dedicata alla visita della città di Ottawa. Caratterizzata del Rideau Canal e dei maestosi edifici governativi sulla Parliament Hill, la città offre molte interessanti vedute, compresi i giardini pubblici, il Byward Market e la City Hall. Il pranzo (non incluso) è previsto lungo il percorso. Si prosegue verso la provincia francofona del Quebec. La giornata si concluderà a Quebec City, capitale culturale del Quebec.
Trattamento: prima colazione.
5° GIORNO
QUEBEC CITY
Visita della città di Quebec City con un tour panoramico guidato in autobus. Visita dell’unica città fortificata del Nord America con particolare attenzione ai cancelli decorati delle mura cittadine, la Lower Town, la Cittadella e il parco di Battlefields. Resto della giornata a disposizione. Trattamento: prima colazione.
6° GIORNO
QUEBEC CITY, MONTREAL (IN TRENO)
Dopo colazione, trasferimento alla stazione ferroviaria di Quebec e imbarco sul treno Via Rail Corridor per Montreal (guida non presente sul treno). All’arrivo a Montreal, previsto dopo circa tre ore, si effettuerà la visita della città. Montreal è il cuore pulsante della provincia del Quebec poichè è la la seconda città più popolosa del Canada dopo Toronto. Da non perdere il centro storico di Montreal, meglio conosciuto come la “Vieux Montreal” con il suo fascino francese. Ma Montreal è anche una città moderna e dinamica, ricca di negozi, locali e dotata di una vera e proprio città sotterranea. Trattamento: prima colazione.
7° GIORNO
MONTREAL
Colazione continentale e fine dei servizi. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group