BA / Be Travel

Canada Coast to coast

Itinerario: Montreal - La Delage - Saguenay - Quebec City - Ottawa - Toronto - Niagara Falls - Calgary - Banff - Jasper - Shuswap Lake - Victoria - Vancouver.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO 
MONTREAL
Arrivo in aeroporto e trasferimento con assistenza per il disbrigo delle formalità in hotel. Trattamento: solo pernottamento.

2° GIORNO

MONTREAL
Questa mattina è dedicata alla visita orientativa della città che include la vecchia Montreal, Mount Royal, il Business District e l’Olympic Site, che sono le principali attrazioni del polo economico più importante del Quebec. Trattamento: prima colazione.

3° GIORNO

MONTREAL, LAC DELAGE (KM 285)
Partenza attraverso la regione di Quebec e sosta ad una tradizionale "sucrerie" che produce il famoso sciroppo d'acero. Pranzo tipico accompagnato da musica folklorica. Al termine, si prosegue quindi per Lac Delage e tempo a disposizioni per attività individuali non incluse. Cena in hotel e pernottamento. Trattamento: pensione completa.

4° GIORNO

LAC DELAGE, SAGUENAY (KM 195)
Giornata dedicata alle Laurentine. La giornata comincia con un seminario sulla storia degli indiani e prosegue con una passeggiata immersi nella natura. A seguire, escursione con canoe Rabaska sul lago alla scoperta della fauna locale. Pranzo al sacco. Al tramonto si parte per l’osservazione degli orsi. Partenza per Saguenay per il pernottamento. Trattamento: prima colazione e pranzo.

5° GIORNO

SAGUENAY, QUEBEC CITY (KM 385)
Partenza di prima mattina verso Tadoussac per una crociera per l’avvistamento delle balene. Si continua quindi attraverso la regione di Charlevoix con sosta per pranzo nello storico hotel Tadaussac. Proseguimento per Quebec City e visita alle cascate di Montmorency, meraviglia naturale. Arrivo in hotel in serata. Trattamento: prima colazione e pranzo.

6° GIORNO

QUEBEC CITY, OTTAWA (KM 475)
In mattinata giro orientativo per scoprire questa storica città murata con particolare attenzione al Place Royale, il parco della piana di Amraham, Parliament Hill, e lo Chateau Frontenac hotel. Proseguimento per St. Prosper, dove si visiterà una fattoria per l’allevamento dei bisonti. Si arriva quindi ad Ottawa, capitale del Canada. Trattamento: prima colazione e pranzo.

7° GIORNO

OTTAWA, TORONTO (KM 400)
Mattinata dedicata alla visita della città e delle sue principali attrazioni quali Rideau Hall, il Rideau Canal, il mercato Byward e la Corte Suprema Canadese. Partenza per la regione delle mille isole dove è prevista una minicrociera seguita dal pranzo ( non incluso). Arrivo quindi a Toronto e visita dei maggiori punti d’interesse come il distretto finanziario, la City Hall, il Parlamento dell’Ontario, l’università di Toronto, la CN Tower, Yonge street e l’Eaton Center. Trattamento: prima colazione.

8° GIORNO

TORONTO, NIAGARA FALLS, TORONTO (KM 260)
In mattinata partenza per la visita delle cascate del Niagara che verrà effettuata a bordo del battello “Hornblower”. Pranzo presso il ristorante panoramico con vista sulle cascate. Rientro a Toronto nel pomeriggio passando per Niagara On The Lake. Trattamento: prima colazione e pranzo.

9° GIORNO

TORONTO, CALGARY
Trasferimento in aeroporto e volo (non incluso) per Calgary. Arrivo e trasferimento in hotel. Trattamento: prima colazione.

10° GIORNO

CALGARY, BANFF (KM 240)
Al mattino visita orientativa della città che include l’Olympic Plaza, Stampede Grounds e la Torre di Calgary. Proseguimento per Banff e sosta in un Ranch dove verrà servito il pranzo barbecue. Il tour continua con la visita del famosissimo Lake Louise, Moraine Lake le famose vette Wenchemntka. Arrivo a Banff nel tardo pomeriggio. Trattamento: prima colazione e pranzo.

11° GIORNO

BANFF, JASPER, BANFF (KM 380)
Partenza per lo splendido parco di Jasper, lungo la mitica Icefield parkway e visita del ghiacciaio Athabaska a bordo di un enorme gatto delle nevi. Pranzo lungo la strada e durante il rientro a Banff visita dei laghi Peyto e Bow, il tutto accompagnato da questo maestoso paesaggio tra Montagne Rocciose e ghiacciai che brillano alla luce del sole. Trattamento: prima colazione e pranzo.

12° GIORNO

BANFF, SHUSWAP LAKE (KM 385)
Si prosegue percorrendo la Trans-Canada Highway e dopo una passeggiata nella foresta pluviale del parco nazionale di Mount Revelstoke, proseguimento nella regione di Shuswap Lake e sistemazione in hotel. Trattamento: prima colazione.

13° GIORNO

SHUSWAP LAKE, VICTORIA (KM 470 E TRAGHETTO)
Partenza per Victoria ed arrivo a Tsawassen dove ci si imbarcherà sul traghetto per Vancouver Island. Dopo una traversata di circa 90 minuti si raggiunge Swartz Bay e proseguimento per Victoria. Arrivo e visita orientativa della città, toccando i principali punti d’interesse quali l’Empress Hotel, Beacon Holl Park, il palazzo legislativo e Chinatown. Trattamento: prima colazione.

14° GIORNO

VICTORIA, VANCOUVER (KM 70 E TRAGHETTO)
In mattinata ci si imbarca sul traghetto per Tsawassen e proseguimento per Vancouver per il pranzo e visita orientativa della città. Si potranno visitare il centro città, Stanley Park, Prospect Point e Gastown prima del check-in in hotel. Trattamento: prima colazione e pranzo.

15° GIORNO

VANCOUVER
Tempo libero per lo shopping prima del trasferimento facoltativo in aeroporto. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Canada
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group