RAM / Be Travel

Ayers Rock, Mount Olgas, Kings Canyon

ITINERARIO: AYERS ROCK, KINGS CANYON, AYERS ROCK
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
AYERS ROCK
In mattinata, incontro all’ aeroporto con la vostra guida parlante italiano per assistenza e trasferimento al vostro albergo. Il vostro tour inizia nel primo pomeriggio con destinazione i Mount Olgas (Kata Tjuta). La vostra guida vi accompagnerà, attraverso le 36 splendide cupole di roccia, fino a Walpa Gorge, una gola di roccia color ocra. Vi rimetterete poi in viaggio verso il miglior punto di osservazione dove sostare per ammirare lo spettacolo di Uluru che, al tramonto, assume tinte via via sempre più intense. Sarete riaccompagnati al vostro hotel circa 20 minuti dopo il tramonto. Pernottamento presso: hotel Outback Pioneer, Ayers Rock (2 notti).
2° GIORNO
AYERS ROCK, KINGS CANYON, AYERS ROCK
Viaggerete da Ayers Rock a Kings Canyon con la vostra guida italiana, fermandovi per la colazione al Kings Creek Station (incluso) lungo la strada. Salirete al bordo del canyon per una meravigliosa viste sul Watarrka National Park. Seguirete il bordo del canyon fermandovi ad osservare la gola dall’alto nei punti di osservazione. Tempo permettendo, scenderete nella verde oasi detta Eden Garden’. Il circuito richiede circa 3 ore ed è roccioso e ripido in alcune partii. Si consiglia un buon livello di forma fisica. In alternativa, si può scegliere una semplice, breve passeggiata per esplorare il fondo del canyon. Dopo il pranzo (a proprie spese), ritorno a Ayers Rock.
3° GIORNO
AYERS ROCK
Raggiungerete l’area di osservazione di Uluru all’ alba. Gusterete un caffè appena preparato mentre il sole del mattino lentamente cambia i colori di Uluru. Per chi volesse c’è la possibilità di scalare Uluru (tempo permettendo) o partecipare, con la vostra guida di lingua italiana, al Mutitjulu Walk e osservare le caratteristiche naturali del paesaggio e i dipinti aborigeni, ascoltando le storie tradizionali di questo posto speciale. Dopo la passeggiata, c’è la possibilità di visitare l’Uluru – Kata Tjuta Cultural Center dove è vi familiarizzerete con la cultura e ammirerete opere di artigianato locale. Riceverete un attestato di partecipazione, prima del trasferimento all’ aeroporto di Ayers Rock.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Pacchetto Volo + Soggiorno, Tour
Chi
Amici in vacanza, Famiglia, Coppie, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group