RAM / Be Travel

Australia: Kakadu National Park e Arnhem Land

DARWIN, KAKADU NATIONAL PARK - KAKADU NATIONAL PARK, ARNHEM LAND - ARNHEM LAND, DARWIN
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
DARWIN, KAKADU NATIONAL PARK
Partenza all’alba sull’Arnhem Highway in direzione sud per raggiungere l’ingresso al Parco Nazionale del Kakadu. Prima sosta a Nourlangie Rock per ammirare le pitture rupestri. Pranzo e quindi piacevole crociera sulle famose Yellow Water a bordo di imbarcazioni appositamente studiate per consentire una vista a 360 gradi ed accompagnati da esperti rangers. Ultima sosta al Centro di Cultura Aborigena di Warradjan e quindi sistemazione presso: hotel Mercure Kakadu Crocodile (2 notti).
2° GIORNO
KAKADU NATIONAL PARK, ARNHEM LAND
Giornata dedicata all’escursione a bordo di mezzi fuoristrada fino alla Valle di Mikinji abitata da millenni dal popolo aborigeno Manilakarr. Si potranno ammirare aree accessibili a pochi: scoscese pareti di roccia, foreste, pianure alluvionali e billabong. Spesso l’escursione è condotta da un componente del popolo Manilakarr che narra di come ancor oggi si procurino il cibo, delle medicine naturali e delle usanze. Pranzo in corso di escursione. Rientro all’hotel e pernottamento.
3° GIORNO
ARNHEM LAND, DARWIN
La giornata inizia con la passeggiata ad Ubirr: uno dei siti più importanti al mondo di Arte Rupestre Aborigena. Accompagnati da una esperta guida aborigena vi imbarcherete poi per la crociera Guluyambidi sulle acque dell’East Alligator River. Dopo il pranzo al sacco è prevista la visita al Bowali Visitor Centre per comprendere meglio il funzionamento dei delicati ecosistemi del parco. Viaggio di rientro a Darwin con arrivo previsto intorno alle 19,45.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Tour, Escursione
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Cultura, Avventura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group