RAM / Be Travel

Australia: Perth, Monkey Mia, Kalbarri, Deserto dei Pinnacoli

ITINERARIO: PERTH, MONKEY MIA - MONKEY MIA, KALBARRI - KALBARRI, PERTH
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° GIORNO
PERTH, MONKEY MIA
Partenza in direzione nord verso Port Denison, cittadina famosa per la pesca delle aragoste, dove sosterete per il pranzo. Attraverserete le Greennough Flats, famose per i curiosi alberi inclinati dal vento, e poi le cittadine di Geraldton e Northampton fino a Shark Bay, zona dichiarata Patrimonio dell’Umanità per le sue bellezze naturali. Pernottamento presso: Monkey Mia Dolphin Resort.
2° GIORNO
MONKEY MIA, KALBARRI
Bagno con i delfini a Monkey Mia. Visita della cittadina di Denham, dove vi sarà servito il pranzo. Proseguirete poi per Shell Beach, una spiaggia formata da innumerevoli piccolissime conchiglie. Presso Hamelin Pool potrete osservare delle rarissime formazioni, simili a rocce calcaree, create dalle stromatoliti, i più antichi organismi viventi, che qui, e solo in altri pochissimi luoghi al mondo, sono sopravvisute per oltre tre miliardi di anni. Proseguendo quindi per il Kalbarra National Park, si potrà ammirare, da luglio a novembre, la fioritura delle piante selvatiche. Pernottamento presso: Best Western Kalbarri Palms Resort.
3° GIORNO
KALBARRI, PERTH
Ammirerete le imponenti scogliere a picco sul mare nei pressi di Kalbarri e sosterete per il pranzo a Cervantes, famosa per le sue aragoste. Nel pomeriggio visiterete il famoso Deserto dei Pinnacoli, uno uno dei luoghi più suggestivi del continente australiano. Rientro a Perth previsto per le ore 19.00.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Tour, Escursione
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group