

Carp island è un’isola, dalla caratteristica forma di stella, situata a 40 minuti di barca da Koror.
Dispone di 25 cottage vista mare arredati in stile locale, 15 posizionati lungo la spiaggia e 10 più spartani vicino al diving center.
I Seaside Cottage si trovano a pochi passi dalla spiaggia e sono forniti di letti singoli o matrimoniali, i Sunrise Cottage, di più recente costruzione, sono forniti di letti singoli.
Tutti i cottage dispongono di veranda e di ventilatore.
La struttura dispone inoltre di ristorante-bar, bazar, diving center all’interno del resort, kayak, attrezzatura per pesca e snorkeling.
Situato nel centro di Koror, offre 165 camere disposte su 10 piani, fornite di balconi con vista sulle Rock Islands, sulla baia o sulla città.
La posizione dell’hotel è particolarmente indicata per chi vuole avere ristoranti, negozi e centri commerciali raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Le camere sono fornite di aria condizionata, TV satellitare, frigorifero, cassaforte, attrezzatura per tè / caffè.
A disposizione degli ospiti una piscina immersa nel giardino, un rinomato ristorante che offre cucina internazionale, un ristorante cinese con vista panoramica sulla baia, cocktail bar con musica dal vivo, centro benessere con massaggi e spa.
Sorge a 5 minuti dalla capitale Koror e a 25 minuti dall’aeroporto, immerso in un rigoglioso giardino tropicale.
Dispone di 160 camere arredate elegantemente in stile micronesiano e dotate di tutti i confort.
Il resort si affaccia su una bianca spiaggia privata e offre ogni tipo di sports acquatici: sci, pesca d’altura, acquaplano, windsurf.
La giornata scorre veloce inoltre tra piscina, tennis, due bar, boutique, duty free shop, cinema serale, cene all’aperto e barbeque con cucina europea ed asiatica (frutti di mare, granchi, aragoste).
Lo shop e il centro sub possiedono un’attrezzatura di primissimo ordine per vendita, noleggio, riparazioni e ricariche.
A richiesta sono disponibili pacchetti giornalieri o settimanali per immersioni subacquee.
Si trova su una collina con vista panoramica sull’oceano e sulla città di Koror.
Le camere sono 24, collocate in cottage costruiti in legno e disposte su due livelli, arredate in modo funzionale e fornite di veranda, ventilatore, aria condizionata, minibar, TV.
Il ristorante è specializzato nella cucina a base di pesce.
Il centro di Koror è raggiungibile comodamente a piedi.
L’Ocean Hunter III ha una lunghezza di 29 m e una larghezza di 8. Dispone di 3 cabine standard, 3 cabine lusso e 2 cabine master, tutte con letto matrimoniale, bagno privato con doccia e aria condizionata. Può ospitare un massimo di 16 subacquei a bordo con il massimo comfort. I pasti vengono serviti nella sala pranzo comune. Un’altra sala con un grande schermo TV è a disposizione per il relax. Sul ponte potrete immergervi in due vasche con Jacuzzi. Fotografi e subacquei trovano ampi spazi per la manutenzione delle loro attrezzature, computer per l’elaborazione delle foto e dei video, collegamento a Internet. A bordo ci sono 2 compressori a membrana Bauer per miscele Trimix e Nitrox.
Ocean Hunter III è sicuramente la barca più attrezzata per una crociera nelle acque di Palau, ogni angolo della barca è stato pensato per il vostro benessere. Potrete effettuare fino a 6 immersioni al giorno, compatibilmente con il vostro livello di fitness.
Un esperto chef vi proporrà una cucina raffinata di prodotti freschi e povera di grassi. Le date di partenza delle crociere saranno fornite a richiesta.
Scheda tecnica
© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di ACI Blueteam S.P.A.