RAM / Be Travel

  • Nuovo

Micronesia:Palau

Palau è uno splendido arcipelago composto da circa 500 isole e fa parte dell'affascinante Micronesia, nel Pacifico occidentale
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Palau è la patria dei Rock Islands e dei fondali spettacolari. E’ un insieme di isolette raggiungibili in un’ora e 55 minuti di volo da Guam, e due ore circa da Manila.
Conosciuta per le centinaia di isolotti disabitati che la compongono (circa 300), Palau è il posto ideale per affittare una barca ed esplorare, girare, fino a trovare il proprio paradiso personale.
Palau è insuperabile per le immersioni subacquee e per lo snorkelling, offre alcuni dei fondali tra i più belli ed incontaminati di tutto il Pacifico.
Spettacolari pareti che spesso iniziano a pochi centimetri sotto la superficie dell’acqua, per precipitare per centinaia e centinaia di metri in profondità, regalano emozioni esaltanti, discese verticali lungo i bordi esterni del reef e delle isole della barriera, ricche d’ogni forma di vita e di colore, giganteschi ventagli di gorgonie che si protendono nel blu, sono sono alcune delle meraviglie che si possono ammirare in questi fondali.
Non solo pareti verticali ma anche semplici grotte dove ammirare stalattiti e stalagmiti, i celebri “blue holes”, oppure il fascino dei dei circa 50 relitti della seconda guerra mondiale.
La superficie delle sue isole è invece una giungla, a tratti impenetrabile, che sembra galleggiare sulle verdi acque dell’ Oceano.
Palau ha inoltre un’altra attrattiva particolare: i laghi salmastri.
Nelle Rock Islands di Palau, ci sono circa 70 laghi salmastri.
Si tratta di veri e propri ecosistemi tra di loro isolati, nel mezzo della giungla, che hanno dato vita a forme di vita originali.
Ad esempio, in un lago vive una certa alga o un tipo di crostaceo, in un altro lago un genere di pesce, in un altro solo meduse, e così via.
Il centro di Palau, è costituito dalle due isole principali: Babeldaob e Koror, collegate fra loro da un ponte. Quest’ultima è anche la capitale della giovane repubblica indipendente di Palau. Il periodo migliore per visitare Palau è compreso tra ottobre ed aprile.

DOVE DORMIRE:

HOTEL CARP ISLAND RESORT 4 stelle

Carp island è un’isola, dalla caratteristica forma di stella, situata a 40 minuti di barca da Koror.
Dispone di 25 cottage vista mare arredati in stile locale, 15 posizionati lungo la spiaggia e 10 più spartani vicino al diving center.
I Seaside Cottage si trovano a pochi passi dalla spiaggia e sono forniti di letti singoli o matrimoniali, i Sunrise Cottage, di più recente costruzione, sono forniti di letti singoli.
Tutti i cottage dispongono di veranda e di ventilatore.
La struttura dispone inoltre di ristorante-bar, bazar, diving center all’interno del resort, kayak, attrezzatura per pesca e snorkeling.

HOTEL PALASIA 4 stelle

Situato nel centro di Koror, offre 165 camere disposte su 10 piani, fornite di balconi con vista sulle Rock Islands, sulla baia o sulla città.
La posizione dell’hotel è particolarmente indicata per chi vuole avere ristoranti, negozi e centri commerciali raggiungibili a piedi in pochi minuti.
Le camere sono fornite di aria condizionata, TV satellitare, frigorifero, cassaforte, attrezzatura per tè / caffè.
A disposizione degli ospiti una piscina immersa nel giardino, un rinomato ristorante che offre cucina internazionale, un ristorante cinese con vista panoramica sulla baia, cocktail bar con musica dal vivo, centro benessere con massaggi e spa.

HOTEL PALAU PACIFIC RESORT 5 stelle

Sorge a 5 minuti dalla capitale Koror e a 25 minuti dall’aeroporto, immerso in un rigoglioso giardino tropicale.
Dispone di 160 camere arredate elegantemente in stile micronesiano e dotate di tutti i confort.
Il resort si affaccia su una bianca spiaggia privata e offre ogni tipo di sports acquatici: sci, pesca d’altura, acquaplano, windsurf.
La giornata scorre veloce inoltre tra piscina, tennis, due bar, boutique, duty free shop, cinema serale, cene all’aperto e barbeque con cucina europea ed asiatica (frutti di mare, granchi, aragoste).
Lo shop e il centro sub possiedono un’attrezzatura di primissimo ordine per vendita, noleggio, riparazioni e ricariche.
A richiesta sono disponibili pacchetti giornalieri o settimanali per immersioni subacquee.

HOTEL ROSE GARDEN 3 stelle

Si trova su una collina con vista panoramica sull’oceano e sulla città di Koror.
Le camere sono 24, collocate in cottage costruiti in legno e disposte su due livelli, arredate in modo funzionale e fornite di veranda, ventilatore, aria condizionata, minibar, TV.
Il ristorante è specializzato nella cucina a base di pesce.
Il centro di Koror è raggiungibile comodamente a piedi.

 

CROCIERA A PALAU

L’Ocean Hunter III ha una lunghezza di 29 m e una larghezza di 8. Dispone di 3 cabine standard, 3 cabine lusso e 2 cabine master, tutte con letto matrimoniale, bagno privato con doccia e aria condizionata. Può ospitare un massimo di 16 subacquei a bordo con il massimo comfort. I pasti vengono serviti nella sala pranzo comune. Un’altra sala con un grande schermo TV è a disposizione per il relax. Sul ponte potrete immergervi in due vasche con Jacuzzi. Fotografi e subacquei trovano ampi spazi per la manutenzione delle loro attrezzature, computer per l’elaborazione delle foto e dei video, collegamento a Internet. A bordo ci sono 2 compressori a membrana Bauer per miscele Trimix e Nitrox.
Ocean Hunter III è sicuramente la barca più attrezzata per una crociera nelle acque di Palau, ogni angolo della barca è stato pensato per il vostro benessere. Potrete effettuare fino a 6 immersioni al giorno, compatibilmente con il vostro livello di fitness.
Un esperto chef vi proporrà una cucina raffinata di prodotti freschi e povera di grassi. Le date di partenza delle crociere saranno fornite a richiesta.

Scheda tecnica

Dove
Micronesia, Palau
Come
Pacchetto Volo + Soggiorno, Solo soggiorno, Vacanza in barca
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni, Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura, Relax, Sport
Sistemazione
Hotel 3 stelle, Hotel 4 stelle, Hotel 5 stelle, Cabina
Quando
Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group