EY / Be Travel

Stati Uniti dell'Ovest

Quote a partire da
1.720,00 €
Partenza 2 e 30 luglio, 13 agosto e 10 settembre 2019
In questo viaggio di gruppo ci si sposterà ad ovest, verso i grandi parchi americani. Nel vecchio e lontano west dove la natura americana sembra sbocciare in tutta la sua grandezza tra scenari che hanno fatto da sfondo a storie di audaci cowboys. Sognando cercatori d’oro e pionieri, si finirà per perdersi tra le aride distese della Monument Valley o tra le vallate calcaree del Bryce Canyon, a rimirare sculture rocciose nel più grande museo a cielo aperto di tutta America.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
  • LAS VEGAS

    Arrivo a Las Vegas e trasferimento libero in hotel. Incontro in serata con la vostra guida locale parlante italiano esclusiva Alidays.

    Hotel: Treasure Island o similare

  • LAS VEGAS/ GRAND CANYON

    Partenza in mattina per il Grand Canyon. Si raggiungerà lo spettacolare belvedere del Bright Angel, punto di osservazione principale del South Rim. Cena.

    Hotel: Best Western Grand Canyon Squire Inn o similare.

    Add-on: il brivido e l’emozione di sorvolare in elicottero il Grand Canyon per godere di una vista impareggiabile.

  • GRAND CANYON/ MONUMENT VALLEY

    Partenza il mattino per il Desert View, punto panoramico dal quale si osserverà il Grand Canyon da una diversa prospettiva. Si continuerà poi verso la Monument Valley. Tour a bordo di un fuoristrada. Cena. 

    Hotel: Hampton Inn Kayenta o similare

  • MONUMENT VALLEY/ PAGE

    Si proseguirà in direzione di Page, per la visita dell’Antelope Canyon. Tour Lower Antelope Canyon. Sosta a Horseshoe Bend, a seguire visita a Lake Powell. Cena.

    Hotel: Holiday Inn Express o similare.

  • PAGE/ BRYCE CANYON

    Il viaggio continua verso Bryce Canyon e visita del parco. Cena.

    Hotel: Best Western Ruby’s Inn o similare

  • BRYCE CANYON/ ZION/ LAS VEGAS

    Il tour continua alla volta dello Zion National Park. Finita la visita si riprende il viaggio attraversando l’area desertica estesa del Nevada, per arrivare a Las Vegas.

    Hotel: Treasure Island o similare

  • LAS VEGAS

    Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.

  • ESTENSIONE A SAN FRANCISCO

    3 giorni/ 2 notti

  • SAN FRANCISCO

    Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione.

    Hotel: Da Vinci Villa o similare.

  • SAN FRANCISCO

    Incontro con la guida e partenza per la visita delle migliori attrazioni di San Francisco. Si ammireranno: Union Square, Chinatown, North Beach, Fisherman’s Wharf, Pier 39, il Golden Gate, Twin Peaks, Castro District, Market Street, le case vittoriane vicino ad Alamo Square e molto altro. A seguire tempo libero a disposizione.

    Hotel: Da Vinci Villa o similare.

  • SAN FRANCISCO

    Trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro.

  • ESTENSIONE A LOS ANGELES

    3 giorni/ 2 notti

  • LOS ANGELES

    Arrivo e trasferimento in hotel. Nel pomeriggio tempo libero a disposizione.

    Hotel: Los Angeles Airport Hilton o similare. 

  • LOS ANGELES

    Incontro con la guida e partenza per la visita delle migliori attrazioni di Los Angeles. Si ammireranno le varie zone del centro, come il teatro Dorothy Chandelier dove sono assegnati gli Oscar e Olvera Street. Si continuerà verso Hollywood Hills attraverso la famosa Hollywood Boulevard. Dopo una breve sosta si proseguirà attraverso Sunset Boulevard che passa attraverso Sunset Plaza. Si continuerà su Rodeo Drive fino ad arrivare a Venice Beach, famosa per le sua spiaggia dal sapore un po’ bohemien e Santa Monica per una passeggiata.

    Hotel: Los Angeles Airport Hilton o similare. 

  • LOS ANGELES

    Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro

    Supplemento per estensione a San Francisco euro 620

    Supplemento per estensione a Los Angeles euro 570

    INCLUSI NELLA QUOTA: - Guida locale parlante italiano in esclusiva Alidays - Pernottamento come da programma con prima colazione - 4 cene nei parchi - Tour in fuori strada nella Monument Valley - Tour Lower Antelope Canyon - Tour e visite come da programma - Trasporto in bus privato - Assicurazione medico/bagaglio -

    NON SONO INCLUSI NELLA QUOTA: - Voli e tasse aeroportuali - Mance ed extra in generale - Tutto quanto non espressamente indicato

Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Gruppi, Studenti
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Settembre, Agosto, Luglio
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group