QR / Be Travel

Ohau - arcipelago delle Awaii

Paesaggi lussureggianti,baie che incontrano le acque cristalline del Pacifico contrastano con la modernità della città di Honolulu ed assieme dipingono questo meraviglioso affresco che è l'isola di Ohau. 
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
È l’isola principale dove si atterra arrivando dagli Stati Uniti continentali o dalle altre isole del Pacifico.
La bellezza senza tempo della natura si miscela alle infrastrutture moderne dell’isola, che accoglie la famosa città di Honolulu.
Sull’isola si susseguono paesaggi lussureggianti, montagne solcate da straordinari calanchi dai profili frastagliati, interrotti da baie, che incontrano le acque cristalline del Pacifico.
Ohau è anche il cuore pulsante di questo fantastico arcipelago che raccoglie in sè grandi bellezze naturali ed antiche tradizioni culturali tipiche dei popoli polinesiani del Pacifico.
L’animatissima Honolulu con la sua famosa spiaggia di Waikiki fa da sponda ad altre spiagge non meno famose dove si possono ammirare i più grandi funamboli della tavola da surf. Qui vive più della metà della popolazione dello stato, circa 900 mila abitanti. L’isola, di origine vulcanica, ha una superficie di 1.600 kmq ed è la terza, per estensione, delle isole hawaiiane.
L’isola offre ai visitatori oltre 125 miglia di spiagge. Waikiki Beach è la spiaggia più famosa, circondata da alberghi, negozi e ristoranti, frequentata da bagnanti e surfisti che si esibiscono sfidando le onde del Pacifico. Qui si concentra la vita serale ed è un ottimo punto di partenza per la visita dell’isola. La leggendaria spiaggia era una volta frequentata dalla regalità hawaiiana e fu presentata al mondo nel 1901, quando fu costruito il primo hotel, il Moana Surfrider, ancora meta di viaggiatori alla ricerca del lusso.
Oltre alla famosissima Waikiki Beach, sempre affollatissima, ricordiamo il Waimanalo Beach Park, con oltre 4 miglia di spiaggia e le onde regolari, ottimo per le famiglia con bambini e per poter nuotare in tranquillità.
Altra spiaggia famosa è Kailua Beach, che offre al visitatore circa mezzi miglio di sabbia bianca e un mare turchese. È l’ideale per gli amanti del relax sulla spiaggia e degli sport acquatici.
Alcune piccole isole al largo fanno da contorno al suggestivo paesaggio. Non lontano si trovano la Kalama Beach e la Lanikai Beach, meno accessibile per la presenza delle tante ville private, che si affacciano sulla candida spiaggia. Kailua è la meta preferita del presidente statunitense Obama, quando si reca in vacanza alle Hawaii.
Famose anche le spiagge del nord dell’isola: Sunset Beach, Waimea Bay e la rinomata Banzai Pipeline Beach. Sono i siti più famosi al mondo per il surf. D’inverno le leggendarie onde di Banzai Pipeline raggiungono l’altezza di 9 metri. La spiaggia è teatro di campionati di surf dove si esibiscono i migliori atleti del mondo. D’estate il mare si placa e le spiagge di sabbia bianca si estendono per chilometri lontano dal turismo di massa.
Haunama Bay è un’ incomparabile riserva marina racchiusa nel cratere di un vulcano. È una delle spiagge più belle dell’isola, situata in una baia di sabbia bianca lambita dalle acque azzurre e verdi del Pacifico.
Gli amanti della natura non devono mancare di visitare i Foster Botanical Gardens di Honolulu, un bellissimo giardino botanico di 15 acri, visitabile con l’ausilio di una guida. Inoltre, il Lyon Arboretum raccoglie, su 194 acri, una collezione di oltre 5.000 diverse specie di piante tropicali.
Il Bishop Museum, chiamato anche Smithsonian Del Pacifico, raccoglie rari manufatti della cultura delle Hawaii. Il Mission Houses Museum racconta la storia missionaria dell’arcipelago: i missionari arrivarono sulle isole nel 1820, ed ebbero una grande influenza sulla cultura locale.
A Pearl Harbour esiste un museo navale che documenta l’attacco subito dagli americani durante la seconda guerra mondiale. Il Byodo-In Temple è una magnifica replica di un tempio giapponese. Il Polynesian Cultural Center raccoglie le meraviglie di 7 diverse culture dell’area della Polinesia: Hawaii, Isola di Pasqua, Fiji, Maori, Marquesas, Samoa e Tonga. Il sito dell’Arizona Memorial, consente di immergersi nella storica giornata, quando il 7 dicembre 1941 i giapponesi attaccarono la flotta statunitense nel porto di Pearl Harbor.

STRUTTURE RECETTIVE

AQUA ALOA SURF WAIKIKI (3 Stelle)

Sorge a soli due isolati dalla spiaggia di Waikiki e a solo un miglio dal famoso Kapiolani Park, presenta pertanto un ottimo rapporto posizione / prezzo.
Le 202 camere, disponibili in varie tipologie da Standard Romm a One Bedroom Suite, offrono acesso a Internet gratuito, TV a shermo piatto, frigorifero e forno a microonde.
Alcune camere dispongono di una terrazza privata con vista su Waikiki o sulle Koolau Mountains.

SHORELINE AT WAIKIKI (3 Stelle)

A pochissimi minuti da waikiki beach, moderno e ristrutturato da poco.
135 camere con balcone, aria condizionata, Internet gratuito, TV a schermo piatto da 27 pollici, accessori per caffè/tè, frigorifero, cassaforte e scrivania.
Il bagno è dotato di combinazione doccia/vasca, set di cortesia e asciugacapelli.
Piscina sul tetto, fitness center. Teli mare gratuiti. Nota: malgrado il nome, l’hotel non soge sulla spiaggia, che è comunque facilmente accessibile a piedi in pochi minuti.

VIVE HOTEL WAIKIK (3 Stelle)

A due passi dalla spiaggia di waikiki e dai negozi ma fuori della zona più trafficata.
Recentemente ristrutturato, offre 125 camere arredate in modo moderno e minimale con aria condizionata, frigorifero, cassaforte, Internet gratuito, bagno con vasca..
Prima colazione gratuita.

HOTEL HYATT PLACE WAIKIKI BEACH (4 Stelle)

Sorge nella parte sud di Waikiki, nei pressi dello zoo, a circa 100 m. dalla spiaggia.
Le 426 sistemazioni sono ben arredate con decori contemporanei, letto king size o due letti queen, frigorifero, zona lavoro, cassaforte, televisione ad alta definizione 42”.
Un servizio di prima colazione gratuito offre prodotti freschi appena sfornati per la delizia degli ospiti. Collegamento a Internet gratuito, computer e stampanti a disposizione gratuitamente.
Piccola piscina esterna.


HOTEL NEW OTANI KAIMANA BEACH (4 Stelle)

Il Kaimana Beach Hotel è situato all’ombra di Diamon Head sulla spiaggia di Sans Soucie di fronte al parco Kapi’olani, vicino allo zoo di Honolulu, lontano dal centro di Waikiki, che può essere tuttavia raggiunto a piedi in 15 minuti.
Le camere disponibili sono di varie tipologie e prezzi, tutte sono climatizzate e dotate dei principali comfort.
A disposizione degli ospiti due ristoranti, di cui uno giapponese, e un lunge bar. Non vi è una piscina, ma una spiaggia privata molto accogliente e poco affollata.

HOTEL PARK SHORE WAIKIKI (4 Stelle)

Sorge in tranquilla zona di Waikiki, nei pressi dello zoo, con meravigliose viste sul Diamond Head e sull’Oceano Pacifico.
Le sistemazioni offrono aria condizionata, mini-frigo, set per la preparazione del caffè, TV a schermo piatto con canali via cavo, connessione Internet Wi-Fi gratuita.
Park Shore Waikiki ospita inoltre due ristoranti in loco, una caffetteria Starbucks, una piscina panoramica e diverse boutique.

HOTEL HALEKULANI (5 Stelle)

Storico hotel di Waikiki Beach, fu inaugurato nel 1907 e fu successivamente a più riprese ampliato e ristrutturato.
Conta oggi di 453 lussuose camere disposte in 5 edifici, circondate da giardini tropicali. Le camere sono climatizzate, fornite di ricche moquette, veranda, zona giorno arredata con divano, tavolo da caffè e scrittoio.
La zona notte dispone di letti twin o king-size.
La sala da bagno dispone di una profonda vasca, una cabina doccia e arredi in marmo.
I servizi comuni includono 3 ristoranti, 3 lounge bar, piscina, spa, palestra, una pasticceria e un negozio di composizioni floreali.

MOANA SURFRIDER – A WESTIN RESORT & SPA (5 Stelle)

Inaugurato nel 1901 e ristrutturato per l’ultima volta nel 2007, questo resort è stato il primo di Waikiki Beach e da allora è stato un simbolo di ospitalità per milioni di viaggiatori provenienti da tutto il mondo.
Le 794 camere e suite sono disposte in tre edifici separati e si affacciano sull’oceano o sulla città di Honolulu.
Tutte le camere offrono i lussuosi arredi e biancheria da bagno tipici della catena Westin nonché grandi televisori a schermo piatto.
Nel 2008 è stata inaugurata, sulla spiaggia di fronte all’albergo, la Moana Lani Spa, che ancora oggi è l’unica spa fronte mare a Waikiki.
Una piscina di acqua dolce e un bar bordo piscina offrono agli ospiti piacevoli momenti di relax.

THE KAHALA HOTEL & RESORT (5 Stelle)

Questa bellissima struttura sorge in un giardino tropicale a soli 10 minuti dalla spiaggia di Waikiki e 20 minuti dall’aeroporto internazionale.
Le 364 camere, di varia tipologia, offrono una vista panoramica sull’oceano, sul cono vulcanico di Diamond Head e sulla catena montagnosa che sorge all’interno dell’isola.
Inoltre l’hotel si affaccia su una laguna privata, a disposizione degli ospiti, dove, durante tutto l’anno, si esibisce una colonia di delfini.
L’hotel dispone di numerosi bar e ristoranti, vari campi da tennis, centro fitness e una grande sala congressi capace di ospitare fino a 800 partecipanti. Biciclette e attrezzatura per vari sport acquatici sono disponibili a richiesta.



Scheda tecnica

Dove
Stati Uniti
Come
Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Golfisti, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni, Da 6 a 11 giorni, Più di 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Divertimento, Natura, Relax, Shopping
Sistemazione
Hotel 3 stelle, Hotel 5 stelle, Hotel 4 stelle
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group