RAM / Be Travel

Crociere in catamarano tra Isole della Società e Tuamotu

Crociere di 8, 11 giorni, in catamarano, nelle Isole della Società o nell’ Arcipelago delle Tuamotu – Partenze da Tahiti, Raiatea, Rangiroa.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

Crociera Polynesia Dream 

1 ° giorno, Mercoledì: Tahiti – Moorea
Accoglienza e imbarco alle ore 12,00, Marina Taina Tahiti. Tre ore di navigazione per raggiungere Moorea. Ormeggio nella baia di Vaiare, Pernottamento all’ancora presso il motu Temae.

2 ° giorno, Giovedi: Moorea
Breve visita della baia di Opunohu. Pomeriggio dedicato a attività acquatiche nella baia meglio conservata di Moorea. Opzionale: mezza giornata di escursione / safari con una guida. Al tramonto, inizio della traversata per l’isola di Raiatea (11 ore).

3 ° giorno, Venerdì: Raiatea

Prima colazione a sud di Raiatea. Attività nautiche. Nel pomeriggio, esplorazione della laguna di Raiatea fino alla baia di Faaroa. Esplorazione del Faaroa River in gommone. La barca farà poi ancora in prossimità di un motu per la notte.

4 ° giorno, Sabato: Raiatea – Tahaa
Prima colazione panoramica e navigazione di 2 ore fino al villaggio principale di Uturoa. Shopping o escursione a piedi al monte Tapioi. Pranzo e navigazione fino al Motu Tautau, a nord di Tahaa. Attività nautiche.

5 ° giorno: Domenica: Tahaa – Bora Bora

Navigazione per Bora Bora (4 ore). Pranzo all’ancora presso il Motu Tapu. Nel pomeriggio nuoterete con gli squali di barriera e scoprirete una delle più belle lagune del Sud Pacifico. Notte all’ancora a est di Bora Bora.

6 ° giorno, Lunedi: Bora Bora

Al mattino nuoterete con le mante giganti. Prima colazione e navigazione fino al Motu Taurere. Attività di spiaggia e esplorazione della laguna in kayak. Opzionale: pranzo a barbecue su un motu privato. Nel pomeriggio navigazione in laguna. Serata e pernottamento presso Matira Point.

7 ° giorno, Martedì: Bora Bora – Raiatea

Dopo la prima colazione, navigazione di 4 ore fino all’isola di Raiatea. Pranzo all’ancora, pomeriggio dedicato ad attività acquatiche: nuoto e snorkeling. Attività opzionali: visita di un allevamento di perle nere o snorkeling con guida lungo i fondali di madreperla.

8 ° giorno, Mercoledì: Raiatea – Tahaa

Navigazione per Tahaa e shopping al mercato di Uturoa. Breve navigazione fino al Motu Ceran. Sbarco e Robinson Day dedicato ad attività acquatiche e esplorazione del motu. Opzionale: tour guidato di Raiatea, Marae Taputapuatea, varietà botaniche, piantagione di vaniglia.

9 ° giorno, Giovedi: Huahine

Al mattino partenza per Huaine e navigazione di 4 ore. Arrivo alla baia di Bourayne verso mezzogiorno. Pomeriggio libero. Breve navigazione all’ interno della baia verso il sud di Huahine e la baia di Avea.

10 ° giorno, Venerdì: Huahine – Raiatea

Prima colazione alla baia di Avea e attività nautiche. Opzionale: tour guidato di Huahine, siti archeologici, sistemi tradizionali di pesca, anguille sacre, piantagione di vaniglia. Navigazione nella parte occidentale della laguna, visita del villaggio di Fare. Partenza per Raiatea e navigazione di 4 ore. Arrivo a Raiatea al tramonto. Opzionale: cena e serata polinesiana in un ristorante di Raiatea.

11 ° giorno, Sabato: Raiatea

Sbarco alle ore 08.00, presso il molo del Dream Yacht Charter a Marina di Uturoa.

Crociera Polynesia Dream (opzione 2)

1 ° giorno, Sabato: Raiatea – Tahaa
Accoglienza e imbarco alle ore 12,00 presso il molo del Dream Yacht Charter a Marina di Uturoa. Pranzo e navigazione all’interno della laguna di Raiatea fino al Motu Tau Tau. Attività acquatiche.

2 ° giorno, Domenica: Tahaa – Bora Bora

Navigazione di 4 ore per Bora Bora. Pranzo all’ancora presso Motu Tapu. Nel pomeriggio nuoterete con gli squali di barriera alla scoperta di una delle più belle lagune del Sud Pacifico. Notte all’ancora a est di Bora Bora.

3 ° giorno, Lunedi: Bora Bora
Nuoterete con le mante nella laguna. Breve navigazione fino a Motu Taurere. Attività nautiche. Opzionale: pranzo barbecue su un motu privato. Nel pomeriggio ancora navigazione nella laguna. Notte all’ancora presso Point Matira.

4 ° giorno, Martedì: Bora Bora – Raiatea
Navigazione di 4 ore per Raiatea. Pranzo all’ancora. Pomeriggio dedicato ad attività nautiche, nuoto e snorkeling. Opzionale: visita di un allevamento di perle nere o snorkeling guidato lungo il fondale di madreperla.

5 ° giorno, Mercoledì: Raiatea – Tahaa
Navigazione per Tahaa e shopping al mercato di Uturoa. Opzionale: tour guidato di Raiatea, Marae Taputapuatea, varietà botaniche, valli e cascate. Breve navigazione fino al Motu Ceran. Pranzo all’ancora. Sbarco e “Robinson Day” con snorkeling, kayak, esplorazione del giardino di cristallo.

6 ° giorno, Giovedi: Huahine
Partenza di buon mattino per Huahine, a 4 ore di navigazione. Arrivo a Bourayne alle ore 12.00 circa. Nel pomeriggio attività libere. Breve navigazione all’interno della laguna a sud di Huahine fino a Avea Bay. Notte all’ancora.

7 ° giorno, Venerdì: Huahine- Tahaa
Prima colazione presso Avea Bay. Opzionale: visita dei siti archeologici, metodi tradizionali di pesca e anguille sacre. Attività nautiche e navigazione nella parte ovest della laguna di Huahine. Visita del villaggio di Fare. Pranzo panoramico. Navigazione di 4 ore per l’isola di Raiatea. Arrivo all’ isola sacra al tramonto. Opzionale: cena in un ristorante tipico con serata polinesiana.

8 ° giorno, Sabato: Rraiatea

Navigazione a est di Raiatea. Sosta all’ancora presso un motu. Attività nautiche. Escursione lungo il Faaroa River in gommone. Al tramonto partenza per Moorea e navigazione notturna di circa 12 ore.

9 ° giorno, Domenica: Moorea
Il mattino presto, arrivo a Moorea e sosta a Papetoai, tipico villaggio polinesiano. Attività balneari al Tiki Spot. Navigazione verso Oponohu Bay e escursione a piedi lungo la valle di Opunohu nel tardo pomeriggio.

10 ° giorno, Lunedi: Moorea – Tahiti
Navigazione verso al baia di Cook. Sosta in una spiaggia della baia di Opunohu. Attività nautiche. Opzionale: safari di mezza giornata a Moorea con sosta al Belvedere, gita lungo la via dei pompelmi e visita dei siti archeologici. Navigazione verso Vaiare Bay, pranzo e attività acquatiche. Nel tardo pomeriggio navigazione verso Tahiti. Notte all’ancora presso Marina Taina.

11 ° giorno, Martedì: Tahiti
Sbarco alle ore 08.00, Marina Taina, Tahiti.

Crociera Bora Bora Dream

1 ° giorno, Sabato: Raiatea – Tahaa
Accoglienza e imbarco alle ore 12,00, Marina di Uturoa. Pranzo a bordo, breve navigazione all’interno della laguna di Raiatea / Tahaa fino al Motu Tau Tau, a nord ovest di Tahaa. Attività nautiche.

2 ° giorno, Domenica: Tahaa – Bora Bora
4 ore di navigazione per Bora Bora. Pranzo all’ancora presso Motu Tapu. Nuoto con gli squali di barriera e ‘esplorazione di una delle più belle isole del Sud Pacifico. Notte in rada a est di Bora Bora.

3 ° giorno, Lunedi: Bora Bora
Dopo la prima colazione, nuoterete con le mante giganti. Breve navigazione verso Motu Taurere. Attività nautiche. Opzionale: pranzo taitiano a barbecue su un motu privato. Nel pomeriggio navigazione nella laguna. Serata e pernottamento presso Matira Point.

4 ° giorno, Martedì: Bora Bora – Raiatea
Dopo la prima colazione, navigazione di 4 ore per l’isola di Raiatea. Pranzo all’ancora. Pomeriggio libero per nuoto e snorkeling. Opzionale: visita di un allevamento di perle nere o snorkeling guidato lungo il fondale di madreperla.

5 ° giorno, Mercoledì: Raiatea – Tahaa
Al mattino, shopping al mercato di Uturoa, il villaggio principale di Raiatea. Opzionale: tour guidato di Raiatea con visita del Marae Taputapuatea, varietà botaniche, valli e cascate.

6 ° giorno, Giovedi: Tahaa – Huahine
Partenza di buon mattino per Huahine, a 4 ore di navigazione. Arrivo a Bourayne Bay verso mezzogiorno. Pomeriggio libero per attività balneari. In serata navigazione verso Avea Bay.

7 ° giorno, Venerdì: Huahine – Raiatea
Prima colazione presso Avea Bay. Attività nautiche e navigazione nella parte ovest della laguna di Huahine. Visita del villaggio di Fare. Opzionale: tour guidato dei siti archeologici, sistemi tradizionali di pesca, anguille sacre. Pranzo e navigazione di 4 ore fino Raiatea. Opzionale: cena presso ristorante polinesiano con spettacolo di musica e danze.

8 ° giorno, Sabato Raiatea
Sbarco alle ore 08.00 a Marina di Uturoa, presso il pontile del Dream Yacht Charter.

Crociera Atoll Dream

1 ° giorno, Sabato: Rangiroa
Accoglienza e imbarco alle ore 12,00 presso il molo pubblico di Tiputa. Pranzo panoramico durante la navigazione di un’ ora alla Laguna Verde. Pomeriggio all’ancora dedicato ad attività acquatiche: snorkeling nella passe di Avatoru, kayak, nuoto, passeggiate sul motu. Cena e pernottamento in rada.

2 ° giorno, Domenica: Rangiroa

Alle ore 08.30, dopo la prima colazione, navigazione di 2,5 ore alla famosa Laguna Blu. Ancoraggio e esplorazione di questo grande vivaio di squali e di pesci tropicali. Opzionale: pranzo a barbecue su un motu privato. Nel pomeriggio, navigazione di 2 ore per il motu Aiai. Cena e pernottamento all’ancora.

3 ° giorno, Lunedi: Rangiroa

Visita del motu e attività acquatiche. Pranzo panoramico e navigazione di 2,5 ore per ritornare al villaggio di Tiputa. Snorkeling nell’ “acquario” e nella passe di Tiputa, trascinati dalla corrente. Pernottamento in rada.

4 ° giorno, Martedì: Rangiroa

Visita del tipico villaggio di Tiputa. Dopo il pranzo all’ancora, navigazione di 2,5 ore al motu Onetere. Attività balneari: passeggiate sulla spiaggia, nuotare, snorkeling e kayak nella laguna più grande della Polinesia Francese. Cena e pernottamento all’ancora.

5 ° giorno, Mercoledì: Rangiroa

Dopo la prima colazione, navigazione di un’ora al motu Hauone. Esplorazione della parte più selvaggia della laguna. Opzionale: visita dell ‘isola degli uccelli. La giornata prosegue con una traversata di 25 minuti al motu Kauraufara, con il suo piccolo villaggio di pescatori. Getterete l’ancora presso le Sabbie Rosa dove trascorrerete il resto della giornata impegnati in attività acquatiche, spiaggia, kayak, snorkeling. Cena e pernottamento all’ancora.

6 ° giorno, Giovedi: Rangiroa

Breve navigazione di un’ora al motu Teu. La giornata sarà dedicata ad attività acquatiche presso questo isolotto: snorkeling, pesca, beachcombing sul motu. Opzionale: pranzo barbecue su un motu privato. Cena e pernottamento all’ancora presso il motu Teu.

7 ° giorno, Venerdì: Rangiroa
Dopo la prima colazione, navigazione di una mezz’ora nel sud della laguna di Rangiroa per Otepipi. Visita di questo antico borgo presso il quale sorge la spiaggia più grande di questo atollo. Nel pomeriggio, navigazione di 2 ore per ritornare a Tiputa. Snorkeling nell’ “acquario” e nella passe di Tiputa, trascinati dalla corrente. Opzionale: visita di una fattoria di perle nere. Cena e pernottamento in rada.

8 ° giorno, Sabato: Rangiroa
Sbarco al molo pubblico di Tiputa alle ore 08.00, dopo la prima colazione.

I prezzi includono: 
  • sistemazione nella cabina prescelta;
  • pensione completa con acqua minerale e succhi di frutta a piacere ai pasti;
  • caffè, tè e acqua minerale a piacere a qualsiasi ora;
  • attrezzatura per snorkelling e kayak;
  • 2 completi di biancheria da letto, asciugamani e lenzuolo da spiaggia per persona per settimana;
  • assicurazione rischi civili.
I prezzi non includono: 
  • prodotti da toilette;
  • voli interni in Polinesia;
  • bevande alcoliche e bibite gassate;
  • tasse di sbarco/imbarco, da pagarsi in loco 
  • trasferimento (obbligatori) da e per l’hotel o da e per l’aeroporto.



Scheda tecnica

Dove
Polinesia
Come
Crociera
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Divertimento, Natura, Relax, Cultura
Sistemazione
Cabina
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group