QR / Be Travel

  • Nuovo

Self drive in Nuova Zelanda: l'isola del Nord

Self drive in Nuova Zelanda: l'isola del nord
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno
Auckland
La quota include un biglietto andata/ritorno in traghetto per Devonport, un affascinante villaggio storico sul bordo dell’oceano, a soli 10 minuti di traghetto dal centro di Auckland. Pernottamento presso: Hotel The Quadrant in Studio Apartment. 

2° Giorno
Auckland / Bay of Islands (approx 245 km)
Bay of Islands è il nome dato a questa area dal capitano Cook. Le sue acque protette offrono infinite occasioni per la pesca e la navigazione da diporto. Qui sorse la prima missione cristiana in Nuova Zelanda e la prima capitale della nuova colonia, Russel, oggi una tranquilla località balneare. Pernottamento presso: Kingsgate Hotel Autolodge in Standard Room.

3° Giorno
Bay of Islands
Potrete visitare alcuni dei luoghi più belli di questa zona: Kerikeri, Doubtless Bay, Cape Brett Hole, Cape Reinga oppure concedervi un’indimenticabile crociera sul velocissimo catamarano “On the Edge”. Un’altra esperienza indimenticabile sarà il volo panoramico che in circa un’ora vi porterà al Cape Reinga Lighthouse, all’estremo nord della Nuova Zelanda, dove inizierà un safari di 2,5 ore in 4WD per esplorare le bellezze naturali della zona. Pernottamento presso: Kingsgate Hotel Autolodge in Standard Room.

4° Giorno
Bay of Islands – Auckland (approx 245 km) 
Volendo tornare a Auckland seguendo un itinerario alternativo, potrete percorrere la litoranea lungo la costa occidentale via Hokianga e Kaipara Harbour (6hrs / 400 km). Pernottamento presso: Hotel The Quadrant in Studio Apartment.

5° Giorno:
Auckland / Pauanui (approx 180 km)
Lungo la Pacific Coast Highway raggiungerete la penisola di Coromandel, destinazione privilegiata per le vacanze estive, famosa per le sue spiagge immense, romantiche insenature e percorsi naturalistici. Pernottamento presso: Pauanui Pines Motor Lodge in One Bedroom Unit.

6° Giorno:
Pauanui / Rotorua (approx 250 km)
Situata su un altopiano vulcanico, Rotorua è universamente conosciuta per gli spettacolari fenomeni geotermici che qui si manifestano in uno scenario di grande suggestione. Inoltre Rotorua è uno dei principali centri di tradizione Maori, che qui potrete osservare nelle sculture in legno, nelle cerimonie, nelle danze e nella gastronomia locale.Pernottamento presso: Ibis Rotorua in Standard Room.

7° Giorno:
Rotorua
La quota include un biglietto per l’oasi naturalistica di Rainbow Springs. Qui potrete respirare profondamente e ammirare le piante, i fiori e gli stagni cristallini, alimentati da profonde sorgenti naturali, dove prosperano magnifici esemplari di trote. Pernottamento presso: Ibis Rotorua in Standard Room.

8° Giorno:
Rotorua / Napier (approx 230 km)
Lascerete Rotorua in direzione Napier. Lungo il percorso incontrerete la cittadina di Taupo, adagiata lungo l’omonimo lago. Napier è la capitale dell’Art-Deco, essendo stata completamente ricostruita in questo stile negli anni 1930, dopo un devastante terremoto. Potrete ammirare le case in stile Art-Deco perfettamente conservate che si allineano lungo le principali arterie cittadine. Pernottamento presso: Scenic Circle Te Pania in Superior Room.

9° Giorno:
Napier
Questa giornata potrà essere dedicata ad attività libere tra cui potrete scegliere un’escursione di mezza giornata a Hawke`s Bay, che vi darà la possibilità di incontrare la cultura Maori e gustare specialità culinarie e vini tipici di questa zona della Nuova Zelanda. Pernottamento presso: Scenic Circle Te Pania in Superior Room.

10° Giorno:
Napier / Wellington (approx. 325 km)
Lascerete Napier per recarvi a Wellington, la capitale della Nuova Zelanda, nell’estremo sud dell’Isola del Nord. Wellington, famoso centro artistico e culturale, è un’affascinante città che si adagia tra il porto e le verdeggianti colline. Pernottamento presso: Ibis Wellington in Standard Room.

11° Giorno:
Wellington – Fine del tour
Riconsegna dell’auto all’aeroporto o al terminal del traghetto per l’Isola del Sud.

Scheda tecnica

Dove
Nuova Zelanda
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Gruppi, Famiglia, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Noleggio mezzo, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group