2019-10_TAP

Australia: Coral Bay,Exmouth e Ningaloo Reef

Self drive tour di 7 giorni / 6 notti da Perth a Perth
Itinerario: Perth - Billabong - Coral Bay - Exmouth - Billabong - Perth
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno:
Perth / Billabong 
Oggi dovete dedicarvi alla guida per poi rilassarvi con le bellezze naturali di Ningaloo Reef. Di sera potrete gustare l’atmosfera di una Aussie Road House o di un pub nel quale mischiarvi ai locali. Pernottamento presso: Billabong Motel.

2° giorno:
Billabong / Coral Bay
Un altro giorno per godervi la vastità dell’entroterra australiano. Carnarvon è la fermata ideale per il pranzo, per poi proseguire attraverso le piantagioni di banane e lasciare la strada costiera all’altezza della piccola comunità di Minilya. La strada per Coral Bay è ottimamente segnalata. Al vostro arrivo sarete colpiti dalla trasparenza dell’acqua. Informatevi presso gli shop locali circa la possibilità di effettuare immersioni, snorkelling ed escursioni con le barche col fondo di vetro. Per gli amanti del diving questo è il luogo ideale. Le immersioni possono essere eventualmente prenotate anche prima della partenza. Il Coral Bay Resort è situato a breve distanza da tutti i punti di maggiore interesse. Pernottamento presso: hotel Coral Bay Lodge.

3° giorno:
Coral Bay
Tutte le principali attrazioni sono vicine a voi. Dedicatevi alle varie attività o semplicemente prendete il sole sulla spiaggia argentata: a voi la scelta. Richiedete una lista completa di tutte le possibili opzioni al momento della prenotazione. Pernottamento presso: hotel Coral Bay Lodge.

4° giorno:
Coral Bay / Exmouth
Tra Coral Bay e Exmouth si trova Ningaloo Reef, la barriera corallina più vicina alla costa australiana. La mattinata è a vostra disposizione per esplorare questa bellissima zona e un’eventuale escursione in barca. In serata raggiungerete il Cape Range National Park,il Northwest Cape e finalmente Exmouth. Da Exmouth potrete facilmente esplorare le bellezze naturali del Cape Range National Park, dove numerosissime sono le attività che potrete svolgere. Pernottamento presso: hotel Pot Shot Inn, Exmouth.

5° giorno:
Exmouth
Immergersi nelle acque cristalline o guidare nei dintorni? Prendete il fuoristrada e guidate in direzione di Yardie Creek oppure immergetevi tra gli squali balena (in stagione) e le mante che si spingono in questa regione durante tutto l’anno. Sarà una giornata intensa e vi consigliamo di concluderla con un fresco aperitivo al vostro ritorno in albergo. Pernottamento presso: hotel Pot Shot Inn, Exmouth. 

6° giorno:
Exmouth / Billabong
Purtroppo tutte le cose belle terminano e, mentre vi dirigete a sud, avrete tutto il tempo per ricordare le belle avventure degli ultimi giorni che vi rimarranno come ricordo per molto tempo. Alla sera benvenuto rinnovato al Billabong pub. Pernottamento presso: Billabong Motel.

7° giorno:
Billabong / Perth     
Suggeriamo il pranzo a Geraldton,dove potrete ammirare le bellissime sculture di sabbia. Se siete interessati alle immersioni e al mare in genere consigliamo la visita del museo marittimo di Geraldton, dove risiedono importanti relitti di navi naufragate e le memorie delle avventure a cui rimandano. In breve avvisterete l’orizzonte di Perth e lo sforzo della guida sarà compensato dalla indimenticabile esperienza di Coral Bay, Exmouth e Ningaloo Reef.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Single, Terza età
Perchè
Avventura, Divertimento, Relax, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Noleggio mezzo, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group