1° Giorno
Darwin / Kakadu N.P. (210 km)
Ritiro automobile 4WD in aeroporto. Potrete visitare il libertà il Kakadu National Park. Pernottamento presso: hotel Aurora Kakadu Resort.
2° Giorno
Kakadu / Katherine (340 km)
Lascerete il Kakadu N.P. e, a Pine Creek, proseguirete lungo la Stuart Highway. Raggiunta Katherine, non perdetevi un’escursione a Katherine Gorge. Pernottamento presso: hotel Ibis Styles Katherine.
3° Giorno
Katherine / Tennant Creek (674 km)
Lungo il percorso incontrerete, a pochi km da Katherine, il Cutta Cutta Caves Nature Park e, più avanti,le piscine termali naturali di Mataranka. Pernottamento presso: hotel Eldorado Motor Inn, Tennant Creek.
4° Giorno
Tennant Creek / Alice Springs (507 km)
Attraverserete immense zone desertiche. Pochi km dopo Tennant Creek incontrerete i Devil’s Marbles, grandi massi tondeggianti posti in equilibrio precario sulla vasta piana circostante. Attraverserete i piccoli centri abitati di Barrow Creek e Ti Tree. Pernottamento presso: hotel Aurora, Alice Springs.
5° Giorno
Alice Springs / Ayers Rock (468 km)
Percorrerete la Stuart Highway in direzione sud. Dopo circa 100 km potrete fare una deviazione per ammirare la Rainbow Valley. Continuerete poi fino a Erldunda, dove imboccherete la Lasseter Highway fino a Yulara e l’Ayerst Rock Resort. Prima di arrivare a Yulara si scorge la mole di Mount Connor, alto 866m, simile a Uluru, ma più grande e più alto. Pernottamento presso: hotel Outback Pioneer.
6° Giorno
Ayers Rock
Riconsegna dell’autovettura e proseguimento come da vostro programma.
Scheda tecnica
- Dove
- Australia
- Come
- Fly & Drive
- Chi
- Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single
- Durata
- Da 1 a 6 giorni
- Perchè
- Avventura, Natura, Relax, Divertimento
- Sistemazione
- Sistemazione come da programma
- Quando
- Giugno, Luglio, Agosto
- Servizi inclusi
- Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Noleggio mezzo, Visite guidate/Escursioni