Australia: il meglio del South West

Self drive tour di 6 giorni / 5 notti da Perth a Perth
Itinerario: Perth - Albany - Pemberton - Margaret River - Perth 

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno:
Perth / Albany (417 km)
Ritiro dell’automobile a noleggio in aeroporto. Partenza lungo la Albany Highway verso sud,costeggiando piccoli centri abitati, foreste e pianure adibite ad allevamento e agricoltura. Quando già sarete in prossimità di Albany incontrerete lo Stirling Range N. P. e il Porongurup N. P., zona in cui si producono ottimi vini. Arrivo ad Albany in serata. Sistemazione: hotel Comfort Inn, Albany.

2° Giorno:
Albany
Giornata a disposizione per scoprire la cittadina ed i suoi splendidi dintorni: il Natural Bridge, The Gap, Whaleworld, la spettacolare Two Peoples Bay. Da giugno a settembre vi consigliamo una delle crociere alla ricerca delle balene che si rifugiano nella baia. Sistemazione: hotel Comfort Inn, Albany.

3° Giorno:
Albany / Pemberton (240 km)
Percorrerete l’Ocean Road, costellata da numerose e bellissime spiagge. Sosta dopo circa 35 km alla famosa Valley of Giants, un itinerario nel cuore di una foresta incantata, sormontata dalla TreeTop Walk: una passerella sospesa a 40 m. d’altezza tra le cime degli alberi karri. Presso Walpole potrete ammirare le spettacolari Fernhook Falls e imbarcarvi per un’escursione nel Nornalup Inlet, tra delfini, pellicani. Attraverserete poi lo Shannon National Park e le sue antiche foreste. Arrivo a Pemberton. Sistemazione: hotel Best Western, Pemberton.

4° Giorno:
Pemberton / Margaret River (139 km)
Deviazione per Augusta e il faro di Cape Leeuwin, estremità sud-ovest del continente australiano. Da qui, a seconda del tempo a disposizione potete raggiungere Margaret River lungo la veloce Bussell Highway o lungo la strada costiera. In questo caso avrete la possibilità di visitare alcune grotte dalle magnifiche formazioni naturali. La regione che circonda Margaret River è una magnifica combinazione di spiagge e cantine vinicole. Sistemazione: hotel Quality Inn, Margaret River.

5° Giorno:
da Margaret River a Perth (180 km)
Partenza da Margaret River lungo la Caves Road verso Yallingup e Dunsborough. Ancora numerose le cantine vinicole lungo il percorso. A Busselton si rientra sulla Bussell Highway fino a Perth. Sistemazione: hotel Mercure, Perth.

6° Giorno:
Perth 
Riconsegna dell’automobile e proseguimento come da vostro programma.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Gruppi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio
Servizi inclusi
Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group