BA / Be Travel

Australia: da Melbourne a Adelaide - 4 giorni

Self drive tour: Melbourne / Adelaide - 4 giorni
Itinerario: Melbourne - Lorne - Mt. Gambier - Adelaide
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno:
da Melbourne a Lorne (142 km)
Ritiro dell’auto e partenza da Melbourne per Lorne attraversando la spettacolare Great Ocean Road. Attraverserete le famose località balneari di Geelong, Torquay e Anglesea, presso cui sorge la bellissima Bells Beach. Sistemazione: hotel Comfort Inn Lorne in Bay View Room.

2° giorno:
da Lorne a Mt. Gambier (349 km)
Allontanatevi brevemente dalla costa per attraversare gli Otway Ranges. Sostate a Maits Rest per una passeggiata nella foresta pluviale. Ritornate sulla strada costiera, ammirate la maestosità dei Dodici Apostoli (Twelve Apostles), i famosi picchi di roccia che emergono dalle acque dell’oceano. Tra maggio e ottobre potrete visitare Logan Beach per avvistare le balene australi. A Port Fairy potrete fare un viaggio a ritroso nel tempo, esplorando i candidi cottage, i negozi d’altri tempi e i piccoli pub. Raggiungerete poi la destinazione della giornata, Mount Gambier. Costruita sul pendio di un vulcano spento, Mount Gambier è circondata da laghi adagiati in antichi crateri, compreso il Blue Lake, che ogni anno tra novembre e febbraio cambia misteriosamente colore, tingendosi di un azzurro vivo per alcuni mesi. Sistemazione: hotel Country Confort Inn International, Mt. Gambier.

3° giorno:
da Mt. Gambier a Adelaide (435 km)
Lungo il percorso potrete visitare le grotte di Tantanoola, famose per le bellissime stalattiti e stalagmiti di dolomite rosa. Attraverserete i villaggi costieri di Beachport, Robe, Cape Jaffa. Ammirerete il Coorong National Park, che ospita i resti di antichi insediamenti aborigeni ed è l’habitat di innumerevoli specie di uccelli. Costeggiando il Lake Alexandrina raggiungerete Tailem Bend e poi Adelaide. Sistemazione: hotel Mercure Grosvenor.

4° giorno:
Adelaide
Riconsegna dell’automobile e proseguimento come da vostro programma.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Single, Gruppi
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group