EY / Be Travel

Australia: da Melbourne a Adelaide - 6 giorni

Self drive tour: Melbourne / Adelaide - 6 giorni
Itinerario: Melbourne - Apollo Bay - Warrnambool - Mt. Gambier - Kangaroo Island - Adelaide
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno:
da Melbourne a Apollo Bay (196 km)
Ritiro automobile a noleggio. Da ammirare lungo il percorso: incantevoli baie di sabbia bianca, le verdeggianti colline delle Otway Ranges, villaggi dall’aria rilassata e vacanziera. Pernottamento: hotel Comfort Inn The International, Apollo Bay.

2° giorno:
da Apollo Bay a Warrnambool (165 km)
Il percorso continua lungo la Great Ocean Road. Vedrete le famose formazioni rocciose che prendono i nomi fantasiosi di 12 Apostoli, London Bridge, Bay of Island e Loch Ard. Arriverete a Warrnambool, alla fine della Great Ocean Road. Sistemazione: hotel Comfort Inn on Raglan, Warrnambool.

3° giorno:
da Warrnambool a Mt. Gambier (180 km)
Arriverete nello storico villaggio di pescatori di Port Fairy, che conserva numerosi edifici del XIX secolo. Proseguirete in direzione nord-ovest e lascerete lo stato di Victoria per entrare nel South Australia, nei pressi di Mt. Gambier. Sistemazione: Country Comfort International, Mt. Gambier.

4° giorno:
da Mt. Gambier a Kangaroo Island (530 km)
Arriverete a Robe, che da oltre 150 anni è una famosa stazione balneare. Le spiagge intorno a Robe offrono la possibilità di praticare nuoto, surf, windsurf e vela. Continuerete il vostro percorso in direzione nord fino a Cape Jervis, dove vi imbarcherete sul traghetto per Kangaroo Island, la terza isola per estensione dell’Australia. Kangaroo Island è un vero paradiso naturale popolato da tutti gli esemplari della fauna australiana: canguri, koala, foche, echidni, wallaby. Sistemazione: hotel Kangaroo Island Seafront, Kangaroo Island, in Seafront Room, colazione a buffet inclusa.

5° giorno:
Kangaroo Island
Giornata a disposizione per visitare tutte le meraviglie di Kangaroo Island, un microcosmo unico nel suo genere. Sistemazione: hotel Kangaroo Island Seafront, Kangaroo Island, in Seafront Room, colazione a buffet inclusa.
 
6° giorno:
da Kangaroo Island a Adelaide (190 km) 
Vi reimbarcherete sul traghetto per tornare sul continente e da Cape Jervis proseguirete per Adelaide, città dall’aria rilassata, ricca di edifici del periodo coloniale, musei e gallerie d’arte. Riconsegna dell’automobile e proseguimento come da vostro programma.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Natura, Cultura, Sport
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia, Noleggio mezzo
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group