2019-10_TAP

Self drive tour: nel cuore rosso dell' Australia

Self drive tour di 4 giorni / 3 notti da Alice Springs a Alice Springs
Itinerario: Alice Springs - Ayers Rock Resort - Kings Canyon - Glen Helen - Alice Springs
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno
Alice Spring / Ayers Rock (468 km)
Ritiro della vettura 4WD in aeroporto. Percorrerete la Stuart Highway in direzione sud. Dopo circa 100 km potrete fare una deviazione per ammirare la Rainbow Valley, dove i colori della formazione rocciosa principale vanno dal bianco, al rosa, all’ ocra. Continuerete poi fino a Erldunda, dove imboccherete la Lasseter Highway fino a Yulara e l’Ayerst Rock Resort. Prima di arrivare a Yulara si scorge la mole di Mount Connor, alto 866 metri, simile a Uluru, ma più grande e più alto. Pernottamento presso: Outback Pioneer Hotel.

2° Giorno
Ayers Rock / Kings Canyon (326 km)
Attraverserete spettacolari zone desertiche. Incontrerete Curtin Springs e il Mount Conner prima di lasciare la Lasseter Highway e imboccare la Luritja Road. Questa zona è meno desertica e ospita alcune Station, grandi proprietà dedicate all’allevamento del bestiame. La vostra destinazione è il Watarrka National Park, che ospita il meraviglioso Kings Canyon. Pernottamento presso: Kings Canyon Resort.

3° Giorno
Kings Canyon / Glen Helen (224 km)
Molto belli i panorami ovunque. Potrete sostare per ammirare, presso il Tnorala Conservation Reserve, un grande cratere formato da un meteorite 130 milioni di anni fa. Una piccola deviazione vi permetterà di ammirare Redbank Gorge. Pernottamento presso: Glen Helen Resort.

4° Giorno
Glen Helen / Alice Springs (132 km)

Partirete oggi verso est attraverso i Western MacDonnell Ranges. Ovunque, panorami sorprendenti, gole fra alte pareti rocciose e numerose piscine dove fare il bagno. Le principali attrazioni presso cui potrete sostare sono Ormiston Gorge, Ellery Creek Big Hole, Standley Chasm, Simpson Gap. Giunti a Alice Springs, riconsegnerete l’automobile all’ aeroporto e proseguirete come da vostro programma.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile
Servizi inclusi
Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group