EY / Be Travel

Self drive tour: Sydney - Surfers Paradise - Sydney

Self drive tour di 6 giorni: Sydney - Forster - Coffs Harbous - Surfers Paradise - Taree - Terrigal - Sydney
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno:
da Sydney a Forster (300 km)
Ritiro automobile a noleggio in aeroporto. Da visitare lungo il percorso: Newcastle, Port Stephens, Myall Lakes National Park. Sistemazione: Lakesway Motor Inn.

2° giorno:
da Forster a Coffs Harbour (310 km)
Potrete visitare: Taree, Port Macquarie, Kempsey, il Big Banana & Horticulture World a Coffs Harbour. Sistemazione: Econo Lodge Park Beach.

3° giorno:
da Coffs Harbour a Surfers Paradise (315 km)
Passerete per Woolgoolga, porto di pescatori con una bella spiaggia, Grafton, simpatica cittadina subtropicale, Ballina, stazione balneare famosa per la pesca e la vela. A Byron Bay ammirerete il famoso faro del 1901, collocato nel punto più a est del continente australiano. Sistemazione: Vibe Hotel Gold Coast.

4° giorno:
da Surfers Paradise a Taree (547 km)
A Wauchope potrete visitare Timbertown, replica di una cittadina fine 1800, interamente costruita in legno. Nei pressi di Hastings River è possibile imbarcarsi per una crociera fluviale oppure cavalcare un cammello lungo la spiaggia. Sistemazione: Comfort Inn Marco Polo (Choice Hotels).

5° giorno:
da Taree a Terrigal (240 km)
Potrete fare trekking nel Bouddi National Park oppure nuotare o pescare in una delle baie che incontrerete lungo la costa. Sistemazione: Country Comfort Terrigal.

6° giorno:
da Terrigal a Sydney (90 km) 
Riconsegna dell’automobile e proseguimento come da vostro programma.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Fly & Drive
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group