2019-10_TAP

Crociera alle Galapagos e città di Quito

Crociera alle Galapagos e città di Quito
Tour di 7, 8 o 11 giorni, a seconda della durata della crociera prescelta. Partenza tutto l’anno. Il giorno di partenza varia a seconda della coincidenza con la crociera prescelta.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

Quito, una delle più ricche e belle città dell’impero Inca, possiede una storia ricca di fascino. Conquistata dagli Spagnoli nel 1534, è una delle capitali più antiche del Sud-America. Il sorprendente centro storico, con i suoi gloriosi palazzi, è stato dichiarato dall’UNESCO Patrimonio Culturale dell’Umanità. Situata a 2850 metri sul livello del mare, si trova all’interno di uno scenario di vallate Andine fiancheggiato da maestose montagne. Malgrado si trovi a soli 22 chilometri al sud dell’Equatore, gode di un meraviglioso clima primaverile. La bellezza del Paese, insieme al calore e al carattere amichevole degli Ecuadoriani, garantiscono un’esperienza indimenticabile. L’Ecuador è il paese più sicuro di tutta l’America del Sud, con un tasso di criminalità più basso di quello degli Stati Uniti.


1° giorno:
Quito
Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento con prima colazione.

2° giorno:
Quito
Tour accompagnato della città di Quito, uno dei più grandi centri storici d’America che presenta un patrimonio multietnico di arte e cultura. Nel pomeriggio visiterete il centro monumentale “Mitad del Mundo”, sul parallelo dell’ Equatore, a circa 20 km da Quito. Qui troverete anche un museo, dove assisterete a curiosi esperimenti scientifici. Trasferimento in hotel. Pernottamento con prima colazione.

3° giorno:
Quito – Galapagos
Volo interno per le Galapagos e imbarco per la crociera di 3 notti sulla Coral I, Coral II o Galapagos Legend. E’ possibile anche scegliere una crociera più lunga, di 4 o 7 notti. Trattamento “tutto incluso” in crociera.

4°, 5° giorno:
Crociera
Crociera tra le isole Galapagos. Trattamento “tutto incluso”. Per la descrizione della crociera clicca su: Crociere alle Galapagos

6° giorno:
Fine crociera e ritorno a Quito
La crociera terminerà con lo sbarco su una delle isole su cui si trova l’aeroporto (Baltra o San Cristobal). Trasferimento all’aeroporto, imbarco e arrivo a Quito. Trasferimento in hotel. Pernottamento con prima colazione.

7° giorno:
Quito
Trasferimento all’aeroporto e partenza per la vostra prossima destinazione.

Scheda tecnica

Dove
Ecuador
Come
Crociera
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Divers, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Visite guidate/Escursioni, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Voli interni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group