EY / Be Travel

Argentina: crociera di 5 giorni nella terra del fuoco

Crociera di 5 giorni nella terra del fuoco
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno
Arrivo a Punta Arenas. Imbarco sulla motonave, cocktail di benvenuto e inizio della navigazione.

2° giorno
Sbarco nella Baia di Ainsworth per cogliere da lontano una bella panoramica del Ghiacciaio Marinelli. Visita ad una colonia di elefanti marini e camminata nel bosco magellanico. Proseguimento della navigazione sino all’isola Tucker e alla baia del Ghiacciaio Brookes, sbarco ed escursione a piedi nei pressi del ghiacciaio.

3° giorno
Sbarco nella baia del Ghiacciaio Pia e passeggiata sino ad un punto di osservazione per ammirare il ghiacciaio in tutta la sua maestosità. Ingresso nel Canale di Beagle e navigazione lungo la cosiddetta “Strada dei Ghiacciai”.

4° giorno
Sbarco nel Parco Nazionale di Capo Horn, punto di incontro degli oceani Atlantico e Pacifico, e nella Baia di Wulaia, antico insediamento indigeno.

5° giorno
Termine della crociera con arrivo ad Ushuaia, nella Terra del Fuoco

Scheda tecnica

Dove
Argentina, Cile
Come
Crociera
Chi
Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group