RAM / Be Travel

Tour del Kakadu National Park

Tour accompagnato di 2 giorni / 1 notte
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno:
Darwin - Kakadu National Park
Partirete dal vostro albergo di Darwin verso le ore 06,00. La prima sosta è prevista a Bark Hut per un tè e uno spuntino. Raggiunto il cuore del Kakadu National Park, la vostra guida vi accompagnerà ai siti aborigeni di Nourlangie Rock per ammirare le pitture rupestri. Dopo pranzo, navigazione sul Yellow Water per avvistare le innumerevoli specie di uccelli e i coccodrilli che prosperano in questa pittoresca zona di paludi. Seguirà la visita al Warradjan Aborigenal Cultural Centre, ricco di spazi espositivi e materiale informativo. Pernottamento presso hotel Aurora Kakadu.

2° Giorno:
Kakadu National Park - Darwin
In mattinata, escursione a piedi alla scarpata di Ubirr, dove ammirerete le famose pitture rupestri aborigene, alcune antiche di 20.000 anni. Successivamente, vi imbarcherete per una crociera sull’East Alligator River, dove di frequente si incontrano coccodrilli d’acqua salata. Vi accompagnerà una guida aborigena, che vi farà approdare nel territorio aborigeno di Arnhem Land per una breve visita. Il territorio di Arnhem Land appartiene agli aborigeni e non è accessibile al turismo individuale, ma può essere visitato solo da gruppi accompagnati, dietro speciale autorizzazione. Qui, chi vuole può imbarcarsi su un piccolo aereo per un volo panoramico (da pagarsi a parte). Nel pomeriggio, visita al Bowali Visitor Centre. Rientro in serata a Darwin con arrivo previsto intorno alle 19,45.

Nota: da novembre a maggio potrebbe non essere possibile effettuare la vista di Ubirr e la crociera sull’East Alligator River. In questo caso saranno organizzate escursioni alternative.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group