RAM / Be Travel

Tour del Perù

Il magico mondo Inca
Tour accompagnato di 13 giorni / 10 notti
Partenza dall’Italia, con guida parlante italiano – Date di partenza a richiesta
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° giorno:
Italia – Lima
Partenza dall’Italia con volo di linea per Lima, pasti e notte a bordo.

2° giorno:
Lima
Arrivo a Lima e trasferimento all’ hotel Jose Antonio (4*) o similare. Cena libera e pernottamento.

3° giorno:
Lima – Nazca (476 km – 6h30)
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione dei bus e partenza per Nazca con Bus Royal Class percorrendo la Panamericana Sud che costeggia la costa del Pacifico. A partire da 4 partecipanti verrà effettuata l’escursione alle Isole Ballestas ed il trasferimento da Lima a Nazca verrà effettuato con bus privato con sosta a Paracas. Arrivo a Nazca e pernottamento in hotel.

4° giorno:
Nazca (sorvolo) – Arequipa (566km – 9h)
Prima colazione continentale in hotel. Sorvolo delle misteriose Linee di Nazca (guida spagnolo/inglese). Trasferimento in bus ad Arequipa. Pranzo a Puerto Inca. Arrivo ad Arequipa e trasferimento all’ Hotel Posada dell’ Inca (4*) o similare. Cena libera e pernottamento.

5° giorno:
Arequipa
Prima colazione continentale in hotel. Mattinata dedicata alla visita della “Città Bianca”, così chiamata per il colore della pietra vulcanica con la quale sono costruiti gli edifici in stile spagnolo e le antiche chiese. Visita al famoso Convento di Santa Catalina ed al Museo di Juanita, la famosa mummia ritrovata nei pressi del Vulcano Misti a quota 6.000 metri. Cena libera e pernottamento in Hotel.

6° giorno:
Arequipa – Puno
Prima colazione continentale in hotel. Trasferimento al terminal dei bus e partenza in direziono di Puno (6 ore circa). Possibilità di volare da Arequipa a Juliaca (aeroporto di Puno), con supplemento. Arrivo a Puno e trasferimento all’ hotel Eco Inn (3*) o similare. Cena libera e pernottamento.

7° giorno:
Puno
Prima colazione continentale in hotel. Escursione di un giorno intero alle Isole Galleggianti Uros e Taquile. Pranzo presso la Comunità di Taquile. Tempo a disposizione sull’ isola. Rientro a Puno. Cena libera e pernottamento in hotel.

8° giorno:
Puno – Cuzco (389 km – 8h)
Prima colazione in hotel. Partenza in bus di linea verso Cuzco (circa 8 ore di tragitto). La bellezza del paesaggio merita il viaggio. Si attraverseranno luoghi indimenticabili passando per l’ altopiano delle Ande ed attraversando numerosi paesi indigeni come Urcos, San Pedro, Tinta e Sicuani. La parte più alta raggiunta nel vostro viaggio sarà La Raya (4500 mt). Durante il viaggio si effettueranno alcune soste per visitare importanti siti archeologici e tipici villaggi andini. Pranzo in ristorante locale. Arrivo a Cuzco e trasferimento all’ hotel Eco Inn Cuzco (4*). Cena libera e pernottamento.

9° giorno:
Cuzco – Pisac – Chinchero – Cuzco
Prima colazione in hotel. Partenza per Pisac e visita al suo mercato alla scoperta di bellissimi ponchos, maglioni e coperte in lana coloratissimi! Degustazione di “empanadas” e pranzo. Continuazione per la Fortezza di Ollantaytambo. Proseguimento per la cittadina di Chincheros (la Domenica ospita un mercato ancora autentico) con spettacolare visita sulle Montagne della Valle Sacra, Nel caso si arrivasse a Chinchero in un giorno che non sia domenica si visiteranno la cittadina e la chiesa. Rientro a Cuzco, cena libera e pernottamento in hotel.

10° giorno:
Cuzco – Machu Picchu – Cuzco
Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria di Poroy per prendere il treno Vistadome dell’ Orient Express per Machu Picchu. Visita guidata della cittadella. Rientro in serata a Cuzco, cena libera e pernottamento in hotel.

11° giorno:
Cuzco
Prima colazione in hotel. Visita della città e della zona archeologica di Sacsayhuman, Tambomachay, Puka Pukara e Kenko. Pomeriggio a disposizione, notte in hotel.

12° giorno:
Cuzco – Lima – Italia
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per Lima. Arrivo, incontro con la vostra guida e visita della città. Pranzo e nel pomeriggio visita del Museo di Archeologia di Lima. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.

13° giorno:
Italia
Arrivo in Italia e termine dei nostri servizi.

Scheda tecnica

Dove
Perù
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Voli interni, Accompagnatore/Guida
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group