BA / Be Travel

Tour Valle del Tari

Tour accompagnato – 9 giorni / 8 notti – Valle del Tari, regione del Sepik, Mount Hagen
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno:
Port Moresby
Al vostro arrivo a Port Moresby, sarete accolti dal nostro corrispondente locale e accompagnati al vostro albergo. Pernottamento: Airways Hotel.

2° Giorno:
Port Moresby - Tari Valley
In mattinata sarete accompagnati dal nostro corrispondente all’aeroporto per imbarcarvi sul volo di linea per Tari. La valle del Tari è la patria degli Huli, una popolazione orgogliosa delle proprie tradizioni, che ancora oggi conduce una vita non molto diversa da quella che conducevano i loro antenati prima di entrare in contatto con la civiltà moderna. Il pomeriggio è dedicato all’esplorazione di questa zona selvaggia, sovrastata da alte montagne e imponenti cascate. In una magnifica posizione sulle alture che dominano la valle del Tari sorge Ambua Lodge, dove alloggerete. Pernottamento presso: Ambua Lodge. Trattamento: pranzo e cena.

3° e 4° Giorno:
Tari Valley
Due intere giornate di escursioni a sfondo culturale e ecologico. Nelle foreste che circondano la valle del Tari vivono 13 specie di uccelli del paradiso e numerose specie di orchidee. Osserverete inoltre la vita quotidiana degli abitanti di questa zona, i pittoreschi Huli. Pernottamento presso: Ambua Lodge. Trattamento: pensione completa.

5° Giorno:
Tari Valley - Karawari
In mattinata vi imbarcherete su un volo charter con destinazione Karawari, nella regione del Sepik. Durante il volo rimarrete affascinati dalla vista delle impervie montagne di roccia calcarea che sorvolerete, prima di raggiungere le foreste pluviali del Sepik. Dall’aeroporto di Karawari sarete trasferiti in barca a Karawari Lodge, dove sarete alloggiati per il pernottamento. Karawari Lodge si trova in cima a un’altura che sovrasta il Karawari River e da cui la vista domina per centinaia di chilometri la giungla tropicale. Il Karawari Lodge è costruito nello stile e con materiali tradizionali ma è dotato di tutti i moderni comfort. Pernottamento presso: Karawari Lodge. Trattamento: pensione completa.

6° Giorno:
Karawari
Sarete allegramente svegliati dal canto degli uccelli della foresta. Dopo la prima colazione inizia la scoperta dell’affascinante ecosistema della regione del Karawari. Avrete inoltre la possibilità di avvicinarvi alla cultura locale incontrando alcune tribù che vivono in questa zona. Pernottamento: Karawari Lodge. Trattamento: pensione completa.

7° Giorno:
Karawari - Mount Hagen
Vi imbarcherete su un volo charter con destinazione Mount Hagen, nell’alta valle del Wahgi. Durante il volo noterete il variare del paesaggio, la foresta pluviale lasciando via via spazio alle alte montagne che sorgono all’interno del paese. In posizione panoramica sulla valle del Wahgi sorge il Rondon Ridge Lodge, dove alloggerete per il pernottamento. Trattamento: pensione completa.

8° Giorno:
Mount Hagen
Intera giornata alla scoperta della zona di Mount Hagen e Wahgi Valley. In questa regione vivono i Melpa, una popolazione di antica cultura e radicate tradizioni che, pur vivendo a contatto con la civiltà moderna, mantengono tuttavia uno stile di vita ancora decisamente primitivo. Sulle montagne che circondano Wahgi Valley vivono una grande varietà di specie di uccelli e di fiori selvatici, in particolare di orchidee. Pernottamento: Rondon Ridge Lodge. Trattamento: pensione completa.

9° Giorno:
Mount Hagen - Port Moresby
Sarete imbarcati sul volo di linea per Port Moresby. All’arrivo sarete accolti dal nostro rappresentante e accompagnati all’aeroporto internazionale per imbarcarvi verso la vostra prossima destinazione. Trattamento: prima colazione.

Scheda tecnica

Dove
Papua Nuova Guinea
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Single, Gruppi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Accompagnatore/Guida, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group