Crociera di capodanno in Antartide

Crociera in Antartide: un’ indimenticabile avventura da vivere e da raccontare
14 Giorni / 11 Notti

Si prega di notare che l’ itinerario può variare in caso di avverse condizioni atmosferiche. Non tutti gli sbarchi possono essere garantiti. L’ itinerario è flessibile e cercherà di sfruttare le migliori condizioni disponibili per l’avvistamento della fauna selvatica. 


  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1° Giorno:
Milano - New York - Santiago

2° Giorno:
Santiago - Punta Arenas
Dall’aeroporto raggiungerete il vostro hotel a Punta Arenas, Cile. In serata assisterete a una presentazione che vi illustrerà la spedizione in Antartide. Pernottamento a Punta Arenas.

3° Giorno:
Punta Arenas - stretto di Bransfiled
Oggi raggiungerete in volo l’isola di King George, prima meta dell’ Antartide. Qui vi imbarcherete sulla nave da esplorazione Polar Pioneer. Salperete e navigherete attraverso lo stretto di Bransfield.

Dal 4° al 9° Giorno:
Esplorazione della Penisola Antartica
Questi giorni saranno dedicati all’esplorazione della Penisola Antartica, un paese dalle mille meraviglie e dalle immense proporzioni. A bordo di robusti gommoni Zodiac ammirerete colonie di pinguini, siti storici e stazioni scientifiche. Vi avvicinerete a iceberg e a banchi di ghiaccio abitati dalle foche. Potrete esplorare baie isolate e addentrarvi a piedi nel continente antartico, scivolando sulla neve eterna per immergervi nella natura. In allegria e spontaneità festeggerete a bordo l’arrivo del nuovo anno. Se il tempo lo permette, potrete passare una notte in un rifugio sul continente, un must per ogni esploratore antartico.

10° e 11° Giorno:
Navigazione
Mentre il capitano guida la nave verso nord attraverso lo stretto di Drake, il tempo scorrerà veloce mentre voi ripercorrete con la mente le ricche esperienze antartiche, discutendo con i compagni di viaggio ciò che avrete visto e imparato, scambiando foto e racconti. Vi faranno compagnia innumerevoli specie di uccelli marini.

12° Giorno:
Arrivo a Ushuaia
In prima mattinata osserverete il paesaggio attraversando lo stretto di Beagle. Sbarcherete dopo la prima colazione e avrete tempo per visitare la città di Ushuaia. Pernottamento a Ushuaia.

13° Giorno:
Ushuaia - Buenos Aires - New York

14° Giorno:
New York - Milano

Scheda tecnica

Dove
Cile, Argentina
Come
Crociera
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Avventura, Natura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Voli interni, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
Speciali
Ponti e Festività, Natale e Capodanno
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group