1° e 2° Giorno:
Milano - Tokyo
Partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa nel primo pomeriggio del giorno 1. Arrivo a Tokyo nella prima mattina del giorno 2. Incontrerete il rappresentante locale che vi indicherà l’autobus collettivo previsto per il trasferimento in hotel. Il rappresentante locale vi indicherà anche l’ufficio Japan Rail situato in aeroporto presso il quale ritirerete il vostro Japan Rail Pass già acquistato (valido 2 settimane, biglietto in seconda classe, valido su tutti i treni JR ad esclusione del Nozomi). Arrivo in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
3° e 4° Giorno:
Tokyo
Giornate interamente dedicate alla visita di Tokyo. Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nikko o al monte Fuji. Pernottamento in albergo.
5° Giorno:
Tokyo - Kyoto
In prima mattinata, trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Kyoto. Arrivo e trasferimento libero al vostro albergo. Sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per la visita della città. Pernottamento in albergo.
6° Giorno:
Kyoto
Giornata interamente dedicate alla visita di Kyoto e dintorni. Per chi vuole esplorare i dintorni consigliamo un’escursione in giornata a Nara. Pernottamento in albergo.
7° Giorno:
Kyoto - Osaka
Trasferimento libero alla stazione e partenza con il treno diretto a Osaka. Arrivo, trasferimento libero in hotel e sistemazione nella camera riservata. Resto della giornata a disposizione per attività individuali. Vi consigliamo di visitare: il Castello di Osaka, il teatro di marionette tradizionali Bunraku, il Teatro Noh, l’Acquario Kayukan, il Santuario Tenman e i distretti di Dotonbori e Nakanoshima. Pernottamento in hotel.
8° Giorno:
Osaka - Phuket (Thailandia)
In prima mattinata trasferimento libero all’aeroporto di Osaka e partenza con il volo diretto a Hong Kong. Arrivo a Hong Kong in tarda mattinata, cambio di aeromobile e proseguimento con il volo diretto a Phuket. Arrivo a Phuket nel tardo pomeriggio, disbrigo delle formalità doganali, incontro con il corrispondente locale, trasferimento al vostro albergo e sistemazione nella camera riservata. Pernottamento presso: Centara Kata Resort Phuket**** in Deluxe Room, con prima colazione.
Dal 9° al 14° Giorno:
Phuket
Intere giornate a disposizione per attività balneari. Pernottamento presso: Centara Kata Resort Phuket**** in Deluxe Room, con prima colazione.
15° e 16° Giorno:
Phuket - Milano
Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con il volo diretto a Hong Kong. Arrivo a Hong Kong in serata del giorno 15 e imbarco sul volo per Milano. Cena e pernottamento a bordo. Arrivo a Milano previsto nella prima mattina del giorno 16.
Scheda tecnica
- Dove
- Giappone, Thailandia
- Come
- Tour
- Chi
- Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
- Durata
- Da 11 a 16 giorni
- Perchè
- Avventura, Cultura, Natura, Relax
- Sistemazione
- Sistemazione come da programma
- Quando
- Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo
- Servizi inclusi
- Voli dall'Italia, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma