RAM / Be Travel

Crociere nel Whitsunday a bordo del catamarano Whitsunday Blue

Partenze da Abel Point Marina, Airlie Beach – la crociera di due notti il martedì e giovedì, la crociera di 3 notti il sabato
Per entrambe le crociere la partenza è alle ore 16.00 e il ritorno alle ore 14.00
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Il catamarano Whitsunday Blue, di costruzione francese, può ospitare 8 ospiti in cabine doppie con servizi privati, aria condizionata e lettore di DVD, oltre a un equipaggio di 2 persone. La vostra crociera di due giorni / due notti o tre giorni / tre notti sarà una fantastica opportunità per esplorare le isole del Whitsunday, dedicarvi allo snorkelling nelle acque cristalline brulicanti di vita marina della Grande Barriera Corallina, nuotare nelle acque tropicali, fare escursioni sulle isole, visitare magnifiche spiagge e osservare il fondo marino dal vostro kayak con fondo di vetro. Per gli ospiti della crociera di 3 notti che desiderano effettuare immersioni subacquee, è possibile appoggiarsi a un’ altra barca, specificamente attrezzata per il diving, con cui è facile organizzare degli incontri nei più spettacolari siti per immersioni nelle acque del Whitsunday. Il vostro catamarano vi offre inoltre spazio per rilassarvi sul ponte di prua o sulla terrazza ombreggiata a poppa. Il vostro equipaggio vi preparerà gustosi pranzi con prodotti locali freschi. Tutte le crociere sono eco-certificate e l’ equipaggio sarà lieto di fornirvi tutte le informazioni sulle isole e sul parco marino del Whitsundays.

Scheda tecnica

Dove
Australia
Come
Crociera
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Relax
Sistemazione
Cabina
Quando
Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma, Pensione completa
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group