EY / Be Travel

Romantic Massachusetts

Uno dei Tour più romantici da noi proposti. Partendo da New York, si raggiunge il vicino Massachusetts, nel cuore del New England. ll Massachusetts è uno stato ricco di attrazioni culturali, passatempi, arti, attività ricreative all'aria aperta e bellezze naturali. Un luogo dove paesaggi oceanici e vette di montagne sono a poca distanza gli uni dalle altre.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO New York - Montauk . Miglia: 105/Km: 169.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di New York del Queens o di Howard Beach ed inizio di questa spettacolare avventura attraverso romantiche strade dove si respira un'aria di altri tempi. Lasciate New York per dirigervi a Long Island e da qui a Montauk, una tranquilla cittadina sul mare, dove consigliamo di pranzare con dell'ottimo pesce. Andy Warhol amava così tanto Montauk che diventò per lui la sua seconda residenza dal 1972, ma è quando i Rolling Stones, nel 1975, la scelgono come ritiro per preparare il loro tour americano, che Montauk compare nelle mappe della mondanità internazionale. Indimenticabili i ritratti di Peter Beard del giovanissimo Mick Jagger o le foto in bianco e nero di Lee Radziwill. Pernottamento a Montauk. 

2 ° GIORNO Montauk - Martha's Vinyard. Miglia: 220 / Km 354.
Oggi arriverete nella parte meridionale del Massachusetts, attraversando piccole città antiche e affascinanti. Gioiello di questa zona è Martha's Vineyard, uno dei rifugi estivi migliori nel Nord Est Americano, di fronte alle coste del Massachusetts che si raggiunge con un veloce traghetto. Lontanissima dall'essere una meta di massa, è un luogo dove godersi la tranquillità e la natura. Ci si alza tardi e poi si 'gira' curiosando tra le vie del centro di questa isola e passeggiando lungo le sue spiagge di sabbia bianchissima e fondali turchesi. Pernottamento a Martha's. 

3 ° GIORNO Martha's Vinyard - New York. Miglia: 250 / Km. 403.
Dopo la prima colazione, vi attende un viaggio di rientro di circa 4 ore che dopo un breve percorso in battello vi riporterà nella città più famosa del mondo, New York City, dove dovrete riconsegnare la vostra moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Los Angeles (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi. 

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Divertimento, Cultura, Avventura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group