BA / Be Travel

Tour Brasile Prestige

Un itinerario su base privata esclusiva, rivolto ai viaggiatori più esigenti in fatto di cura dei dettagli e qualità dei servizi. la soluzione migliore per chi è abituato a viaggiare ad alto livello.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero
 
1° giorno
MILANO MALPENSA/RIO DE JANEIRO Partenza da Milano, con volo di linea per Rio De Janeiro via São Paulo. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno
RIO DE JANEIRO Arrivo al mattino presto a São Paulo e proseguimento per Rio de Janeiro. All’arrivo, incontro con la guida parlante italiano per il trasferimento privato con auto di lusso in hotel. Rilascio dei bagagli presso il deposito dell’hotel. Partenza con la guida per una tipica colazione “Carioca” al Forte di Copacabana nella storica Confeitaria Colombo. La guida Vi consiglierà su tutte le cose da non perdere in città in base ai Vostri interessi e gusti. Pranzo presso il rinomato ristorante di cucina tipica “Brasilerinho”. Nel pomeriggio incontro con la guida e partenza per la visita del “Pao de Acucar”, una piccola penisola che si sviluppa in altezza all’ingresso della baia di Guanabara. La parte superiore si raggiunge attraverso vetro-funivie, la prima si ferma alla collina Urca, che sorge a 215 metri sul livello del mare ed offre una bella vista su tutta la baia e le isole circostanti. Poi si prosegue fi no alla cima a circa 395 metri sul livello del mare che offre una vista spettacolare a 360 gradi sulla città. Rientro in hotel, cena libera e pernottamento.

3° giorno
RIO DE JANEIRO Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per la visita al Corcovado, con la famosa statua del Cristo Redentore che sovrasta la città - una delle Nuove Sette Meraviglie del mondo - e la Floresta da Tijuca, la più estesa foresta urbana del mondo. Dalla base un comodissimo trenino si inerpicherà attraverso la foresta sino a raggiungere la famosa Statua, situata a 700 metri sopra il livello del mare, ove potrete godere di una vista mozzafi ato che vi permetterà di ammirare il panorama della “città meravigliosa”. Proseguimento
verso il centro città e sosta per il pranzo nella miglior churrascaria della città “Fogo de Chao”. Proseguimento lungo le strade Ouvidor e Goncalves Dias fi no ad arrivare alla cattedrale Metropolitana. Nel centro di Rio, effettuerete una passeggiata tra le stradine e i vecchi edifi ci storici del centro che hanno caratterizzato la storia della città. Potrete ammirare alcuni dei luoghi più rappresentativi come il Monastero di São Bento, la chiesa della Candelaria, il palazzo imperiale, la “travessa do Mercado”, la Praça 15 de Novembro dalla quale
sarà possibile osservare vari edifi ci fortemente influenzati dall’architettura francese come il Museu Nacional de Belas Artes, il Centro Cultural do Banco do Brasil, la Casa França-Brasil. Cena libera e serata al Rio Scenarium. Rientro in hotel, e pernottamento.

4° giorno
RIO DE JANEIRO / IGUASSU’ Prima colazione in hotel. In tempo utile trasferimento privato con auto di lusso in aeroporto e partenza per Iguassù. Arrivo e trasferimento privato con auto di lusso in hotel. Cena libera e pernottamento.

5° giorno
FOZ DE IGUASSU’ Prima colazione in hotel. Incontro con la guida e partenza per l’escursione del Parco delle cascate lato argentino. Attraverserete il ponte Tancredo Neves per raggiungere la frontiera argentina. Lungo il percorso potrete ammirare la lussureggiante vegetazione subtropicale del parco: orchidee, uccelli coloratissimi e altri animali selvatici. Arriverete fi no alla piattaforma sospesa sull’orlo della “Garganta do Diablo” che supera i 70 metri, 20 più del Niagara. Al termine sosta per il pranzo in ristorante. Proseguimento della visita del Parco dal lato brasiliano, uno spettacolare sentiero che costeggia i salti vi permetterà di godere della vista panoramica su oltre 240 cascate. Le imponenti cascate costituiscono una delle più spettacolari aree turistiche del Sud America.
Successivamente tour in elicottero per vedere lo spettacolare panorama delle cascate dall’alto. Rientro in hotel, in serata, cena libera e pernottamento.

6° giorno
FOZ DE IGUASSU’ / SALVADOR DE BAHIA Prima colazione in hotel e partenza per la visita del parco degli uccelli. Dopo la visita, che dura circa un’ora e mezza, trasferimento in aeroporto e partenza per Salvador. Arrivo a Bahia, incontro con la nostra guida e trasferimento in hotel.

7° giorno
SALVADOR DA BAHIA Prima colazione in hotel, incontro con la guida parlante italiano e partenza per la visita di una casa di culto del “candomblé”. Sosta in uno dei coloratissimi
e caratteristici mercati rionali. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per la visita della parte storica della città. Partendo lungo la baia e proseguendo per i viali alberati della città arriverete fi no al Pelourinho, il centro storico, dichiarato Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco per la presenza di circa mille caseggiati storici, chiese e monumenti ben conservati, costruiti a partire
del XVI secolo e che costituiscono il più grande patrimonio di architettura barocca del Sudamerica. Dalla piazza Municipale, situata vicino al famoso ascensore Lacerda, che collega velocemente la città alta alla città bassa, proseguirete a piedi per apprezzare gli splendidi edifi ci che riportano indietro nel tempo. Lungo la strada effettuerete la sosta alla Chiesa di San Francesco,
per arrivare fi no al Largo do Pelourinho, il cuore del quartiere. In serata show di danze tipiche presso il teatro Miguel Santana e cena in un ristorante tipico nel centro storico. Rientro in hotel, e pernottamento.

8° giorno
SALVADOR DA BAHIA/SÃO PAULO/ MILANO Prima colazione in hotel, tempo a disposizione. Pranzo libero. In tempo utile trasferimento privato solo autista con auto di lusso in aeroporto ed imbarco su volo di linea per l’Italia via São Paulo. Arrivo in Italia il giorno successivo.

9° giorno
MILANO MALPENSA Arrivo a Milano Malpensa e termine dei servizi.






Scheda tecnica

Dove
Brasile
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Natura, Avventura, Cultura, Divertimento
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre
Servizi inclusi
Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group