Francia: Viaggio a Parigi

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Parigi in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Partenza/ Bourg en Bresse
Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Dopo la sosta per il pranzo libero, attraversiamo il traforo del Monte Bianco e arriviamo a Bourg en Bresse. Cena in serata.

2° giorno
Bourg en Bresse/ Parigi moderna
In tarda mattinata raggiungiamo Parigi dove pranziamo prima di incontrare la guida e goderci una prima visita panoramica della città con l'Opera, Place Vendome, Place de la Concorde, gli esterni de Les Invalides, la Tour Eiffel, l'Avenue des Champs Elysées e l'Arc de Triomphe. Dopo la cena possiamo scoprire il fascino notturno della 'Ville Lumière' partecipando all'escursione panoramica facoltativa in pullman e alla passeggiata nel pittoresco quartiere di Montmartre.

3° giorno
Parigi storica
In mattinata continuiamo la visita guidata con gli esterni del museo del Louvre, l'Ile de la Cité, la Cattedrale di Notre Dame, il Quartiere Latino, la Sorbonne e il Quartiere di Saint Germain de Prés. Dopo il pranzo ci godiamo del tempo libero per una visita individuale o in alternativa partecipiamo alla visita guidata opzionale al Louvre che tra gli innumerevoli capolavori custodisce anche la Gioconda. Ceniamo in libertà o partecipiamo alla serata facoltativa con cena su uno dei tipici 'bateaux' che solcano la Senna.

4° giorno
Parigi/ Versailles/ Parigi
Raggiungiamo Versailles per una visita guidata della raffinata e lussuosa Reggia e in particolare degli appartamenti reali e della Galleria degli Specchi illuminata da 300 candele. Rientriamo a Parigi; il pranzo è libero e il pomeriggio è a nostra disposizione, con la possibilità di prendere parte alla salita opzionale sulla Tour Montparnasse per ammirare la città da un punto di vista insolito. Dopo la cena libera possiamo scegliere di assistere a uno spettacolo al Moulin Rouge, dal 1889 riferimento della vita notturna parigina.

5° giorno
Parigi/ Rientro
Rientriamo di buon mattino sostando per il pranzo libero lungo il percorso.








Scheda tecnica

Dove
Francia
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Avventura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
Speciali
0
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group