BA / Be Travel

Tour Londra e Scozia

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Londra e Scozia in formula volo
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Partenza/ Londra
Atterrati a Londra potremmo avere un po' di tempo libero per ambientarci prima dell ' incontro con l ' accompagnatore in hotel e della cena.

2° giorno
Oxford/ Stratford/ Warrington
Arriviamo a Oxford, sede della più antica università del Regno, per una visita guidata che comprende uno degli oltre 40 College. Dopo il pranzo libero ci spostiamo a Stratford upon Avon per passeggiare tra gli edifici in legno e muratura risalenti ai tempi di Shakespeare, che nacque qui nel 1564. Raggiungiamo Warrington per la cena.

3° giorno
Laghi/ Glasgow
Partiamo alla volta dei panorami mozzafiato della zona dei laghi e sostiamo a Bowness-on-Windermere, affacciata sull ' omonimo lago, per goderci una passeggiata individuale o partecipare a una minicrociera facoltativa in battello. Consumiamo un pranzo libero nella romantica Ambleside prima di proseguire per le montagne attorno a Grasmere e di arrivare in Scozia, dove incontriamo i villaggi di Gretna Green e Moffat, centro di lavorazione della lana. A Glasgow ci attende la cena.

4° giorno
Inveraray/ Valle di Gleoncoe
A Glasgow visitiamo la maestosa Cattedrale di St. Mungo (l ' interno non è visitabile di domenica) e ci dirigiamo verso le Highlands, le 'Terre Alte', dal paesaggio aspro, silenzioso e selvaggio che alterna austere montagne a brughiere di erica e laghi, regalando scorci spettacolari. Sostiamo brevemente al villaggio di Luss, sul Loch Lomond, e proseguiamo per la graziosa Inveraray, sulle rive del Loch Fyne, per visitare il Castello omonimo dopo il pranzo libero. Entriamo quindi nella scenografica Valle di Glencoe e ci fermiamo per la cena a Ballachulish o Fort William.

5° giorno
Loch Ness/ Urquhart/ Inverness/ Pitlochry
Anche questa giornata è dedicata alla scoperta delle Highlands. Ci dirigiamo verso nord e costeggiando il Loch Ness arriviamo prima a Fort Augustus e poi ad Urquhart, dove visitiamo le rovine del castello che sorge su un promontorio sul lago. Da qui ci godiamo poi un giro in battello sul lago fino alle porte di Inverness, capitale delle Highlands, dove passeggiamo in centro e consumiamo il pranzo libero. Ripartiamo alla volta del Cairngorm National Park e visitiamo una distilleria di whisky. Ceniamo a Pitlochry, località di villeggiatura amata dalla Regina Vittoria.

6° giorno
Scone/ Edimburgo
Visitiamo Scone Palace, castello immerso in un grande parco che custodisce una ricca collezione di mobili e oggetti d ' arte. Dopo il pranzo libero proseguiamo per Edimburgo, elegante capitale della Scozia, dove ci attendono la cena libera e una serata tipica facoltativa.

7° giorno
Edimburgo
Al mattino visitiamo con la guida Edimburgo, città Patrimonio dell ' UNESCO nella cui parte medievale spiccano il Castello e il Miglio Reale che collega il Castello al Palazzo di Holyrood. Il pranzo è libero. Il pomeriggio è a disposizione per una visita individuale. Ceniamo in hotel.

8° giorno
Jedburgh/ York/ Wakefield
Ci dirigiamo verso le Borders, le Terre di Frontiera tra Scozia e Inghilterra, con breve sosta a Jedburgh per la visita esterna delle rovine in arenaria rossa dell ' Abbazia medievale. Dopo il pranzo libero arriviamo a York e passeggiamo per le vie lastricate del meraviglioso centro storico visitando con l' accompagnatore l ' interno della cattedrale gotica, la più grande d ' Europa. Cena in serata.

9° giorno
Rientro a Londra
Pranziamo lungo il percorso e, una volta rientrati a Londra, trascorriamo il resto del pomeriggio autonomamente. Dopo la cena possiamo partecipare alla panoramica notturna facoltativa con l ' accompagnatore.

10° giorno

Londra
L' intera giornata è dedicata alla visita guidata della città a partire dagli esterni dei principali monumenti del West End: Buckingham Palace, Abbazia di Westminster, Big Ben, Parlamento, Trafalgar Square e Piccadilly Circus. Pranziamo in libertà a Covent Garden e nel pomeriggio visitiamo le sale principali del British Museum. La cena è libera o alternativamente possiamo partecipare alla serata facoltativa sul Tamigi.


11° giorno

Londra/ Rientro
In base all ' orario del volo potremmo disporre di un po' di tempo libero prima del trasferimento all ' aeroporto e del rientro.








Scheda tecnica

Dove
Inghilterra, Scozia, Regno Unito
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Natura, Relax, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group