Tour Monaco di Baviera e Castelli

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Monaco di Baviera e Castelli in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero

 

1° giorno
Partenza/ Monaco di Baviera
Incontriamo l'accompagnatore a Verona da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Pranzo libero lungo il percorso. Prima di raggiungere Monaco di Baviera visitiamo il Castello di Linderhof, vera dimora di Ludwig II e l'immenso parco circostante. Cena in serata.

2° giorno
Monaco di Baviera
In mattinata visitiamo con la guida la città ammirando l'imponente Maximilianeum e la Koningsplatz, Piazza Reale e monumentale scenario di costruzioni neoclassiche come il museo Glyptothek. Nella zona pedonale incontriamo poi la Residenza Ducale, la cattedrale Frauenkirche e Marienplatz, piazza cuore della città antica. Dopo il pranzo la guida ci conduce alla scoperta del castello di Nymphenburg con il Museo delle carrozze e delle porcellane. Una volta cenato possiamo partecipare alla panoramica notturna di Monaco.

3° giorno
Monaco di Baviera (Castelli Reali Bavaresi)
Dedichiamo la giornata a un'escursione ai due più famosi castelli di Ludwig a sud di Monaco sullo sfondo imponente delle Alpi Bavaresi. In mattinata visitiamo con l'audioguida l'interno del Castello di Neuschwanstein e dopo il pranzo libero quello di Hohenschwangau, emblematico edificio del Romanticismo tedesco e dell'amicizia fra il Re e Wagner. La cena è libera, con l'opzione di una cena facoltativa con musica in una tipica birreria.

4° giorno
Monaco/ Rientro
Rientriamo in Italia facendo una sosta per il pranzo libero lungo il percorso e per visitare il Centro Cristallo Swarovski.






Scheda tecnica

Dove
Germania
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi
Perchè
Divertimento, Natura, Relax, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Giugno, Agosto, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group