BA / Be Travel

Tour della Svizzera

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Svizzera in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero 



1° giorno
Partenza/ Lucerna/ Berna
Incontriamo l'accompagnatore a Milano da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta.  Sosta per il pranzo libero in corso di viaggio.  Arriviamo in Svizzera attraverso il San Gottardo e sostiamo a Lucerna, sul lago dei Quattro Cantoni. Proseguiamo per Berna dove ci attende la cena.

2° giorno
Berna/ Gruyeres/ Losanna
Berna, capitale della Svizzera e unica città del Paese dichiarata Patrimonio dell'UNESCO. Visitiamo con la guida il piccolo centro storico, un susseguirsi di casette e portici con eleganti negozi e curiose botole di accesso alle vecchie cantine, oggi trasformate in boutique, ristoranti e cabaret. Dopo il pranzo libero proseguiamo per Gruyeres, nota per il formaggio, dove visitiamo l'omonimo castello che racchiude testimonianze di otto secoli di storia e architettura, tra cui spiccano la sala dei Cavalieri, i dipinti di Camille Corot e gli arredi rinascimentali. Cena in serata.

3° giorno
Roches De Naye/ Losanna
Partiamo per Montreux e con il trenino a cremagliera saliamo in circa un'ora fino a 2042 metri sul Monte Rochers de Naye ammirando il panorama mozzafiato sul lago e verso il Monte Bianco. In vetta abbiamo un paio d'ore libere per goderci la bellezza del luogo e visitare il Museo dedicato a flora e fauna locali. Rientriamo in trenino a Montreux per il pranzo libero e nel pomeriggio rientriamo a Losanna possiamo dedicarci individualmente allo shopping e alle passeggiate sul lungolago. Cena in serata.

4° giorno
Veytaux/ Rientro
Al mattino giungiamo a Veytaux per visitare il Castello medievale di Chillon che per quasi quattro secoli è stata residenza e lucrosa stazione doganale dei Conti di Savoia. Dopo il pranzo libero rientriamo in Italia passando dal Gran San Bernardo e da Aosta.






Scheda tecnica

Dove
Svizzera
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Relax, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Giugno, Luglio, Agosto, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group