Viaggio a Vienna

Viaggio di gruppo esclusiva di Boscolo.Vienna in formula pullman
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero


1° giorno
Partenza/ Vienna
Incontriamo l'accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Il pranzo è libero e arriviamo a Vienna per la cena. Facoltativamente possiamo partecipare a un tour serale di Vienna, con salita sulla torre Donauturm.

2° giorno
Vienna
Al mattino ci dedichiamo alla visita guidata di Vienna cominciando dal celebre Ring, con l'esterno dei musei di Storia dell'Arte e delle Scienze Naturali, la Piazza degli Eroi, il Parlamento, il Municipio, il Teatro Nazionale, e prima del pranzo in ristorante andremmo a visitare gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie. Procediamo poi con l'interno della cattedrale di Santo Stefano, l'esterno della Chiesa di San Pietro, il Graben, la colonna della peste, il Kohlmarkt e piazza San Michele. Dopo la cena abbiamo l'opzione di assistere a un concerto in un famoso palazzo viennese.

3° giorno
Vienna
La visita guidata ci porta al mattino attraverso la zona della Uno City, la casa Hundertwasser e all'interno del Belvedere, a contemplare tele famose come Klimt, Van Gogh, Renoir. Dopo il pranzo libero disponiamo del pomeriggio, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.

4° giorno
Vienna/ Rientro
Prima colazione e inizio del viaggio di rientro in Italia. Pranzo libero. Arrivo nel tardo pomeriggio a Padova e proseguimento per il luogo di origine del viaggio.






Scheda tecnica

Dove
Austria
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Aprile, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group