RAM / Be Travel

Abu Dhabi: Le Oasi e il Deserto

Un nuovo itinerario alla scoperta del più grande tra gli Emirati Arabi, le eleganti atmosfere di Abu Dhabi, le spiagge incontaminate, la quiete e la magia degli immensi spazi del deserto.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Itinerario Giornaliero



1° giorno
Italia/ Abu Dhabi
Partenza per Abu Dhabi con voli di linea. Arrivo e trasferimento in hotel. Pernottamento.

2° giorno
Abu Dhabi Prima colazione. Giornata di visita di Abu Dhabi, la capitale della Federazione degli Emirati Arabi Uniti. Visita della Grande Moschea di Sheikh Zayed, l’antico palazzo di Al Husn e l’Heritage Village che ospita un grazioso museo delle antiche attività artigianali della regione. Nel pomeriggio, dopo un giro panoramico per l’elegante Corniche e foto stop al lussuosissimo Emirates Palace hotel, visita delle isole di Saadyat che ospiterà faraonici progetti turistico-culturali e di Yas al cui interno sorge il circuito di Formula 1 ed il Ferrari World. Cena libera e pernottamento in hotel.
3° giorno
Abu Dhabi/ Al Khatim
Prima colazione. In mattinata partenza per l’oasi di Al Ain, situata al confine con l’Oman. La città è stata dichiarata Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco; l’oasi è lussureggiante e percorsa dagli antichi sistemi di irrigazione, i cosiddetti falaj. Visita del pittoresco mercato dei cammelli, il forte di Al Jahili e l’antica residenza di Sheikh Zayed, fondatore dell’attuale dinastia regnante. Seconda colazione. Nel pomeriggio partenza con i 4x4 per lo sconfinate dune sabbiose del deserto di Al Khatim. Arrivo e sistemazione al campo tendato. Cena e pernottamento.
4° giorno
Al Khatim/ Abu Dhabi
Prima colazione. Mattinata a disposizione per relax e passeggiate tra le dune. Trasferimento in auto per Abu Dhabi. Arrivo e seconda colazione in hotel. Pomeriggio a disposizione. Cena libera e pernottamento.

5° giorno
Abu Dhabi/ Italia
Prima colazione. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per l’Italia.






ATTENZIONE:

Se non diversamente specificato, la quota riportata non include assicurazioni medico/bagaglio, quote gestione pratica e tasse aeroportuali, oltre ad altre voci variabili e soggette a verifica all’atto della effettiva programmazione.

Anche l’itinerario proposto potrebbe essere soggetto a possibili variazioni, pertanto vi consigliamo di richiedere maggiori informazioni ad una nostra agenzia utilizzando il form di contatto.



Scheda tecnica

Dove
Emirati Arabi
Come
Tour, Pacchetto Volo + Soggiorno
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età, Sposi
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Relax, Natura, Divertimento, Avventura, Cultura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group