QR / Be Travel

Bravo Zanzibar - Kiwengwa

Le maree regalano lunghe passeggiate in riva al mare tra coralli e piccole conchiglie. Il giardino tropicale degrada dolcemente verso la spiaggia. Gli spettacoli serali e le feste a tema ricordano ancora una volta che l’esotico può essere più vicino di quanto si pensi.
Litorali di sabbia bianca e finissima, foreste tropicali, mare cristallino e fondali con coralli e pesci dai colori più svariati, fanno dell’isola di Zanzibar una delle mete più esclusive e apprezzate. Qui sorge il Bravo Kiwengwa, immerso in un giardino e in grado di offrire un’atmosfera unica e un trattamento di ottimo livello. Sport, divertimento, feste a tema e spettacoli serali accompagnano gli ospiti in una vacanza dal reale sapore esotico.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Comfort Bravo
Il villaggio è situato a 40 minuti dalla città di Stone Town, sulla costa orientale dell’isola di Zanzibar, a circa 43 km dall’aeroporto, con un trasferimento della durata di circa 50 minuti. Il punto di forza del complesso è la splendida spiaggia, ideale per lunghe e rilassanti passeggiate: in particolare quando il fenomeno delle maree regala un paesaggio in continuo mutamento, consentendo di camminare per lunghi tratti e ammirare conchiglie e piccoli coralli rilasciati dal mare.
La reception e i servizi comuni sono invece ubicati in una struttura in legno di casuarina e makuti, la fibra locale ricavata dalla palma. Le 200 camere del complesso dispongono di servizi privati, asciugacapelli, minifrigo, aria condizionata e balcone. Le camere sono divise in standard e comfort (massimo 3 adulti): queste ultime, interamente rinnovate e finemente arredate in tipico stile zanzibarino. Sono inoltre disponibili alcune comfort family room (minimo 2 adulti più 2 bambini/massimo 3 adulti più 1 bambino più 1 infant). A pagamento è possibile avere la connessione Wi-Fi. Il villaggio può ospitare clientela internazionale.

Effetto Bravo
Al Bravo Kiwengwa tutto è curato nei minimi dettagli con un solo scopo: la soddisfazione degli ospiti. Ci sono attività per tutte le esigenze, a cominciare da quelle per i più attivi. Piscina, palestra, campo da tennis (illuminazione a pagamento), beach-volley, beach-soccer, acquagym, aerobica, bocce e ping-pong. La presenza della barriera corallina permette inoltre di effettuare indimenticabili immersioni insieme al personale del centro diving interno al villaggio. A pagamento c’è anche la possibilità di praticare il kitesurf. Chi è alla ricerca del relax può trovarlo sui lettini in spiaggia all’ombra delle palme oppure in piscina (teli mare su cauzione). Completano l’offerta alcuni servizi a pagamento come il centro benessere “Mchaichai”, ideale per prendersi cura di corpo e mente, la connessione Wi-Fi in tutte le aree comuni, in piscina e in spiaggia, le cassette di sicurezza presso la reception. Il villaggio è dotato di una boutique per i souvenir e di un servizio medico interno. L’appagamento dei piaceri del palato è reso possibile dalla presenza di uno chef italiano, sinonimo di fantasia e qualità in cucina. La formula Tutto Incluso prevede la pensione completa presso il ristorante principale a buffet e griglia “Ngalawa”, con soft drink, acqua minerale naturale, birra locale e vino della casa serviti in bicchiere. Adiacente al ristorante principale, sorge la nuova pizzeria “Garden”, immersa nel verde tropicale sotto le stelle di Zanzibar che offre, sempre in formula Tutto Incluso la possibilità di gustare quotidianamente, su prenotazione, il menù italiano con antipasto di salumi, verdure, pizza a scelta e dessert vari, sempre con bevande incluse. Sempre su prenotazione, ma a pagamento, ci si può deliziare con una cena a base di aragosta. Sulla spiaggia e vicino alla piscina ecco il “Baobab Beach Cafè” snack-bar e ristorante con bevande alcoliche e analcoliche a orari fissi, dove si potrà stuzzicare qualcosa durante la giornata e, dalle ore 12.30 alle ore 15, si potrà gustare un invitante buffet per un pranzo completo. Per cena, a pagamento, il ristorante “Swahili Fusion”, offre piatti della cucina Swahili rivisitati, menu di carne, pesce e aragosta, per una cena indimenticabile. I bar servono caffetteria, soft drink e birra locale in bicchiere, vino locale e alcolici nazionali fino alle 24, orario dopo il quale le consumazioni sono a pagamento. Sempre a pagamento troviamo caffè espresso e cappuccino, bevande in bottiglia, in lattina e gelati.

Formula Bravo
ANIMAZIONE
L’equipe di animazione Bravo propone durante il giorno corsi, giochi, tornei, lezioni di ballo. Le serate degli ospiti sono allietate da divertenti spettacoli nell’anfiteatro coperto (cabaret, varietà, giochi, commedie, musical) e da coinvolgenti e piacevoli seconde serate. Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy.

BRAVO BIMBO
Bravo si prende cura dei suoi piccoli ospiti con tanti giochi e attività interessanti appositamente studiati da personale qualificato.

B.FREE
Il club per i teenager, uno spazio dove incontrarsi, conoscersi e socializzare. Ai ragazzi di Villaggi Bravo sono rivolti appuntamenti sportivi ed eventi d’intrattenimento sotto l’onda dell’energia e del movimento.
Bravo Special Academy
Beach Volley e Dj Set

Bravo+
Il Bravo+ è un supplemento opzionale che permette ai clienti di usufruire di alcuni servizi extra. Sin dall’arrivo in camera gli ospiti troveranno come omaggio di benvenuto una bottiglia di vino, un cesto di frutta, un souvenir tipico del luogo e teli mare con cambio giornaliero. La formula comprende anche il riassetto serale della camera e la presenza della cassetta di sicurezza. Con Bravo+ la connessione Wi-Fi è illimitata e c’è la possibilità di riservare, per tutta la durata del soggiorno, un tavolo presso il ristorante principale. Una volta a settimana si può inoltre provare una cena a base di pesce. Il supplemento opzionale accompagna gli ospiti fino alla fine della vacanza, mettendo a disposizione il sempre utile late check out fino alla partenza dalla struttura.

Bravo Sposi
Per gli sposi in viaggio di nozze, cesto di frutta e bottiglia di vino in camera all’arrivo, una cena romantica e, nel corso del soggiorno, un piatto di sushi o sashimi in degustazione accompagnato da una bottiglia di vino presso il Baobab Café.

Scheda tecnica

Dove
Tanzania
Come
Pacchetto Volo + Soggiorno, Villaggio turistico
Chi
Terza età, Sposi, Gruppi, Famiglia, Coppie, Amici in vacanza, Single, Divers
Durata
Da 6 a 11 giorni, Da 11 a 16 giorni, Più di 16 giorni
Perchè
Sport, Relax, Divertimento, Avventura, Natura, Cultura
Sistemazione
Hotel 4 stelle, Resort
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, All Inclusive, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group