QR / Be Travel

B&Bravo Playa Del Carmen - Casa Ticul

In passato niente più di un piccolo villaggio, oggi Playa del Carmen è una delle località più glamour del Messico. “Playa”, come la chiamano i suoi visitatori più assidui e fedeli, si trova nel cuore della Riviera Maya ed offre i migliori ristoranti, negozi, boutique di alta qualità e locali notturni, dislocati tra le sue “Avenidas”, una fra tutte la rinomata Quinta Avenida, deliziosa strada pedonale frequentata di giorno e di notte da turisti di tutto il mondo. In questo meraviglioso contesto si trova il B&Bravo Casa Ticul, piccolo e riservato, facile porta d’accesso ad ogni intrattenimento diurno e alla movimentata vita notturna.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
Bed & Italian Breakfast
Se Playa del Carmen è il posto da scegliere sulla Riviera Maya per essere al centro del divertimento, il B&Bravo Casa Ticul è il massimo per riservatezza, accesso ad ogni intrattenimento e vicinanza al mare. Si trova sulla celebre Quinta Avenida, il cuore pulsante della città, dove hanno sede i più caratteristici ristoranti e locali, interessanti negozi e colorate boutique. Quando calano, le luci e i ritmi della notte lasciano lo spazio durante il giorno per godersi l’eccezionale spiaggia bianchissima e il mare turchese di un bellissimo punto mare poco distante. Al suo interno, il B&Bravo Casa Ticul è una struttura piccola e molto graziosa, con una disposizione raccolta e un ambiente familiare ideale per rilassarsi. L’arredamento propone un delicato tocco di tradizione messicana con finiture in legno pregiato che rendono uniche le 20 camere dell’hotel. Queste, si sviluppano in parte attorno a una delle due piccole piscine e in parte nella nuova e romantica ala denominata Jardin Munia. Dispongono tutte di letto matrimoniale king size o due letti queen size e sono dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a soffitto, TV LCD e cassetta di sicurezza. La città di Cancun, dove si trova anche l’aeroporto internazionale, dista circa 70 km e il trasferimento dura 50 minuti circa.

Presso il B&Bravo Casa Ticul èprevisto un trattamento di pernottamento e prima colazione particolarmente attento ai gusti e alle proposte italiani: in più il servizio, parzialmente a buffet, è previsto su una splendida terrazza che si affaccia sulla Quinta Avenida, con show cooking per la scelta della specialità del giorno. Per colazione sono comprese anche bevande calde e fredde servite al tavolo come tè, caffè americano e caffè espresso, acqua minerale naturale e succhi di frutta. A pagamento, opportunità per un aperitivo accompagnato da snack salati o per l’apericena gourmet. Per giornate dai ritmi particolarmente rilassati, è possibile godersi la tranquillità delle piccole piscine, con uso gratuito dei teli mare e dei lettini sulla piccola terrazza solarium. Nelle aree comuni del B&Bravo Casa Ticul è disponibile, a pagamento, la connessione Wi-Fi. Servizio medico esterno.
Per il mare, oltre alla spiaggia pubblica poco distante, il B&Bravo suggerisce ai propri ospiti di raggiungere i vicini beach club: tra i più rinomati il Playa Mamitas e il Martinas Beach Club; quest’ultimo convenzionato con il Casa Ticul (utilizzo gratuito di ombrelloni e lettini per gli ospiti B&Bravo). In tutti i beach club è possibile, a pagamento, gustare le proposte dei rispettivi bar e ristoranti.

Formula B&Bravo
Vivere la località nella sua interezza senza rinunciare alla qualità dei servizi offerti e affidandosi alla collaudata esperienza di Villaggi Bravo. Tutto questo è possibile grazie a B&Bravo, formula innovativa di vacanza rivolta esclusivamente al divertimento degli ospiti over 18. La presenza in hotel dei Bravo PR, veri e propri ambasciatori del luogo, sarà utile per andare alla scoperta delle spiagge più cool, dei ristoranti e dei locali più trendy, senza perdersi nulla.
E poi ancora feste e altri eventi imperdibili e la possibilità (anche a pagamento) di effettuare escursioni diurne e notturne per apprezzare la località scelta sotto tutti i punti di vista, rendendo così la vacanza ancora più intensa.
Tutte le attività vengono svolte nel pieno rispetto del relax e della privacy degli ospiti.

Dine Around & Enjoy it
Per assaporare il gusti mediterranei e la cucina tipica locale, è possibile adottare una formula del tutto originale, insolita e comoda, che permette di prenotare dall’Italia la mezza pensione e lascia al cliente la massima libertà di decidere il numero di pasti che si intendono consumare partendo da un minimo di tre cene.
L’ordine delle cene sarà proposto all’arrivo in hotel e prevede una rotazione in uno dei diversi ristoranti di Playa del Carmen selezionati e tutti situati sulla Quinta Avenida: “Di Vino” e “Da Bruno” con specialità italiane e mediterranee, “Sur Steak House” con specialità carne, “Ula Gula” con specialità italiane, “La Fisheria” con specialità pesce; “Aldea Corazon””Mi Pueblo” e “La Panaderia” con specialità messicane.
Nel caso venissero prenotate più di tre cene, sarà possibile scegliere liberamente il ristorante preferito, previa disponibilità e con prenotazione da effettuarsi entro il giorno prima.
Per ogni cena si potrà scegliere, all’interno di un menù fisso con qualche proposta, un antipasto, un piatto principale e un dolce, nel pieno rispetto dell’orientamento gastronomico di ciascun ristorante. Le bevande sono escluse ma, all’arrivo, potrete gustare un cockail di benvenuto.

Vita & Movida
Playa del Carmen è diventata una delle località più glamour dei Caraibi messicani. Fulcro di questa località la famosa Quinta Avenida, una deliziosa strada pedonale piena di negozi, locali, bar e ristoranti: sorseggiare un Mojito in uno dei locali più in voga come “Almirante Pech” locale dal sapore un po’ vintage, “Be Playa” ottimo per un aperitivo a bordo piscina, “The Palm” con terrazza e piscina all’ultimo piano, il nuovissimo “Thompson hotel” e il “Deseo”, entrambi con terrazza e piscina, l’ “Afrodisiako” con atmosfera e sapori italiani. La movida poi continua nelle famose discoteche come il “Coco Bongo”, il “Mandhala”, il “Palazzo”, il “Blue Parrot” e il “Salsanera” con ritmo della musica latina.
La notte, a Playa del Carmen, è giovane!

Scheda tecnica

Dove
Messico
Come
Pacchetto Volo + Soggiorno, Villaggio turistico
Chi
Terza età, Sposi, Single, Gruppi, Famiglia, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Relax, Divertimento, Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Hotel 3 stelle
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Voli dall'Italia, Trasferimenti come da programma, Pernottamento e prima colazione
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group