Sudafrica: Dalle riserve private alla Garden Route


Nel paese africano più progredito, viene spontaneo cercare una formula che consenta livelli di comfort molto elevati. Così accanto alla formula più classica del self-drive, non può mancare un itinerario attraverso i diversi habitat del paese, svolto con aereo privato per ribadire anche nel mezzo di trasporto l'esclusività dell'esperienza.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
- I 'big five' nei safari fotografici delle riserve private
- La lunga cavalcata in volo lungo scogliere a picco
- Città del Capo: la Table Mountain e l'incontro di due oceani al Capo di Buona Speranza
- La Garden Route: uno spicchio d'Europa in Africa, tra vigneti e coltivazioni 

Nel paese africano più progredito, viene spontaneo cercare una formula che consenta livelli di comfort molto elevati. Così accanto alla formula più classica del self-drive, non può mancare un itinerario attraverso i diversi habitat del paese, svolto con aereo privato per ribadire anche nel mezzo di trasporto l'esclusività dell'esperienza. Non ci dimentichiamo di essere in Africa, e nelle riserve private dedichiamo le nostre energie alla ricerca dei 'big five', oltre ai numerosi altri animali che popolano la savana e il bush. Prua a sud per scoprire le bellezze incontaminate di quella fascia costiera lontana dai grandi centri urbani, sotto di noi dune costiere, e baie pittoresche da scoprire in volo per poi viverle a terra. Lasciamo il volto selvaggio di una natura incontaminata dallapresenza umana, per lasciare il posto a tratti più familairi: campi coltivati, strade e villaggi di pescatori che ci accompagnano lungo la costa fino all'evocativo Capo di Buona Speranza. Per chi scegliesse l'opzione volo Tswalu nel deserto del Kalahari è sicuramente un contrasto affascinante con il resto del paese.

Caratterstiche tecniche
Itinerario Italia-Italia 11gg, con formula self-drive o con aereo privato e pilota-guida locale parlante inglese. Sistemazione in campi tendati fissi, lodges e hotels di ottimo livello o lusso, safari fotografici in fuoristrada.




Scheda tecnica

Dove
Sud Africa
Come
Tour, Safari, Tour in Volo
Chi
Sposi, Single, Coppie, Famiglia, Amici in vacanza
Durata
Da 11 a 16 giorni
Perchè
Natura, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma, Campo tendato
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Assicurazione assistenza spese mediche/bagaglio
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group