BA / Be Travel

Sudafrica: Garden Route e Safari

Nel cuore della natura africana. Incredibili safari in fuoristrada con esperti rangers locali e panorami mozzafiato percorrendo la Garden Route sulla costa meridionale del Sudafrica. Al termine l’affascinante Cape Town.

  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

1º GIORNO 

CAPE TOWN

Arrivo a Cape Town e trasferimento in hotel. Check in dopo le ore 14.00 e sistemazione in camera. Ore 16.00 visita orientativa a piedi della città. Al rientro cocktail in hotel. Soprannominata “Città Madre” per il ruolo chiave che rivestì nella nascita del Sudafrica moderno, Cape Town è dominata dalla Table Mountain, una magnifica altura con la cima ammantata da una cascata di nubi, i fianchi ricoperti da una fitta vegetazione e da vigneti, e le pendici circondate da spiagge dorate. Nel mondo ci sono poche città che possono vantare un parco nazionale in pieno centro e offrire la possibilità di dedicarsi a così tante attività all’aperto in una cornice così affascinante.

2º GIORNO 

CAPE TOWN  – 140 KM

Intera giornata d’escursione alla Penisola del Capo: si visiteranno la Riserva del Capo di Buona Speranza, l’isola delle foche, la colonia di Pinguini di Simonstown e i giardini botanici di Kirstenbosch; pranzo in un ristorante locale. Al termine, rientro a Cape Town; cena e pernottamento in hotel.

3º GIORNO 

CAPE TOWN

Giornata a disposizione per attività individuali e per lo shopping. Da giugno a settembre è inclusa la visita ad Hermanus per ammirare le balene che transitano nella zona in quel periodo. Fino a qualche decennio fa tranquillo villaggio di pescatori, negli ultimi anni Hermanus è diventata una cittadina molto vivace, con un gran numero di alberghi, ristoranti e negozi. Situata a 122 km da Cape Town, questa cittadina rappresenta la meta ideale per un’escursione in giornata ed è diventata estremamente popolare tra i sudafricani come luogo di villeggiatura.

4º GIORNO 

CAPE TOWN/KNYSNA – 421 KM

Partenza in pullman per Oudtshoorn, la più grande citta nella zona del “Little Karoo”. Visita ad un allevamento di struzzi. Proseguimento per Knysna. Sistemazione in hotel.

5º GIORNO 

KNYSNA

Giornata disposizione per il relax o per la visita individuale di Knysna. La città spicca tra le altre località attraversate dalla famosa strada Garden Route del Sudafrica per le sue imponenti scogliere di calcare, che separano le tranquille acque della laguna dalle onde impetuose dell’Oceano Indiano. Qui si trova anche la foresta indigena più grande del paese. Da non dimenticare l’assaggio delle ostriche locali: una vera delizia per il palato.

6º GIORNO 

KNYSNA/AMAKHALA GAME RESERVE – 140 KM

Partenza per il Amakhala Game Reserve. Sistemazione nel lodge. Nel pomeriggio safari pomeridiano alla ricerca dei famosi big five. Pernottamento.

7º GIORNO 

AMAKHALA GAME RESERVE

Intera giornata dedicata alla scoperta della ricca flora e fauna locale. Sono previsti un safari al mattino ed uno al pomeriggio.

8º GIORNO 

AMAKHALA GAME RESERVE/PORT ELIZABETH

Safari all’alba e a seguire trasferimento in aeroporto.

Scheda tecnica

Dove
Sud Africa
Come
Tour, Safari
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Golfisti, Single, Sposi, Terza età
Durata
Da 6 a 11 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group