BA / Be Travel

Madagascar: Barriera corallina

Fra gli esempi più noti di questa eccezionale biodiversità ci sono un centinaio di specie di lemuri, rane, oltre a numerose specie di camaleonti e baobab.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1º GIORNO
TOLIARY / AMPASILAVA – 169 KM
Partenza la mattina presto in fuoristrada verso Ampasilava attraversando savane arbustive e villaggi delle tribù locali Sakalava e Masikoro. Lungo il percorso si incontreranno i famosi taxi-brousse, mezzi di trasporto locali carichi di merci. Sistemazione in hotel. I Sakalava sono la tribù più importante del Madagascar e occupano quasi tutto il teritorio ad ovest. Di pelle scura, misuravano il loro potere in base agli schiavi che possedevano. Oggi e’ il numero di zebù posseduti a determinare il potere di un sakalava. Tramite uno stato di “trance” di alcune persone i re e i personaggi piu’ famosi trasmettono i loro consigli. Per molti Sakalava le tombe sono il tramite con Dio (Zanahary).
2º/3° GIORNO
AMPASILAVA

Giornata dedicata al relax. Possibilità di praticare delle attività balneari, nuotare nelle acque trasparenti dell’oceano indiano o rilassarsi in una delle spiagge più belle del sud del Madagascar.
4º GIORNO
AMPASILAVA / TOLIARY – 169 KM
Trasferimento in aeroporto attraversando paesaggi affascinanti che caratterizzano questa zona.

Scheda tecnica

Dove
Madagascar
Come
Tour
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Divers, Gruppi, Single
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Avventura, Cultura, Natura, Relax
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Gennaio, Febbraio, Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group