Vienna a Dicembre

Quote a partire da
648,00 €
Questo viaggio a Vienna vi conduce in una capitale vivace, ricca di cultura, in cui è un piacere passeggiare tra le vie del centro e i vialetti del giardino del Belvedere. In questa iconica città della mitteleuropa, tra opere d'arte e stili architettonici, respirerete la raffinatezza.

Partenze: 28/11 – 05/12 – 12/12




  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.

Giorno 1 di 4

PARTENZA - VIENNA

Viaggio in pullman: incontriamo l’accompagnatore a Padova da dove ha inizio il viaggio in pullman Gran Turismo, con la possibilità del trasferimento dalla città prescelta. Pranzo libero, arrivo a Vienna e cena.
Viaggio in aereo: arrivati a Vienna potremmo disporre di un pò di tempo libero prima di cena.
Per entrambe le formule: tour facoltativo serale di Vienna, con l'accompagnatore.

Giorno 2 di 4

VIENNA

Visita guidata di Vienna con gli esterni degli edifici più famosi iniziando dal Ring. In seguito ammiriamo gli Appartamenti Imperiali con il Museo di Sissi e delle Argenterie. Pranzo in ristorante e visita del Belvedere. Dopo la cena, concerto facoltativo in un famoso palazzo viennese.

Giorno 3 di 4

VIENNA

La visita guidata ci porta al mattino attraverso la zona della Uno City, la casa Hundertwasser. Procediamo poi con l'interno della cattedrale di Santo Stefano, l'esterno della Chiesa di San Pietro, il Graben, la colonna della peste, il Kohlmarkt e piazza San Michele. Dopo il pranzo libero disponiamo del pomeriggio, con la possibilità di una visita facoltativa al Castello di Schönbrunn. La cena è libera, con la possibilità facoltativa di cenare con musica a Grinzing.

Giorno 4 di 4

VIENNA - RIENTRO

Viaggio in pullman: partiamo per il viaggio di rientro in Italia con pranzo libero.
Viaggio in aereo: prima del volo di rientro, potremmo approfittare di un po’ di tempo libero per visitare Vienna con un’ultima passeggiata. Trasferimento dall’hotel all’aeroporto e rientro in Italia con volo di linea.

Scheda tecnica

Dove
Austria
Chi
Amici in vacanza, Coppie, Famiglia, Gruppi, Single, Terza età
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Cultura, Divertimento, Relax, Shopping
Sistemazione
Hotel 4 stelle
Quando
Dicembre
Servizi inclusi
Accompagnatore/Guida, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma, Visite guidate/Escursioni, Voli dall'Italia
Speciali
Natale e Capodanno
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group