RAM / Be Travel

From Chicago To Milwaukee

Vi attende un'avventura di 3 giorni attraverso i luoghi più belli e affascinanti dell'Illinois e del Wisconsin. Con questo tour visiterete la meravigliosa città di Chicago, per poi continuare lungo le coste del Lago Michigan, visitare l'azienda Harley-Davidson a Wauwatosa. Questo tour vi offre di tutto, dalla grande vita di città ai vecchi paesini storici e pieni di charme.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Chicago - Milwaukee. Miglia: 95 /Km: 153.
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Chicago e dirigetevi a nord lungo le affascinanti coste del Lago Michigan. Attraversate lo stato del Wisconsin e proseguite verso Milwaukee, un vero must per ogni appassionato di moto. A pochi chilometri di distanza, a Wauwatosa, potrete visitare l'azienda Harley Davidson. Pernottamento a Milwaukee. 

2 ° GIORNO Milwaukee - Madison. Miglia: 140 / Km 225.
Continuate il vostro percorso lungo il Lago Michigan per pochi chilometri lontano da Milwaukee e proseguite nell'entroterra, attraversando il Millwaukee River e la Kettle State Forest fino a Fond du Lac, il più vasto lago d'acqua dolce del Wisconsin. Da qui girate verso sud e continuate fino a Madison, dove pernotterete. Madison è anche chiamata The City of Four Lakes ('la città dei quattro laghi'), perché intorno si trovano i laghi Mendota, Monona, Wingra e Waubesa e addirittura il centro della città è situato su un istmo compreso tra i laghi Mendota e Monona. I laghi sono collegati al lago Kegonsa attraverso il fiume Yahara. I numerosi percorsi lungo-lago sono una manna per chi desidera scoprirli in moto. 

3 ° GIORNO Madison - Chicago. Miglia: 280 / Km. 451.
Prendete la Highway 151 e, attraversando Mineral Point, arriverete a Belmont, prima storica capitale del Wisconsin del 1836. Da qui si rientra in Illinois e continuate fino alla cittadina di Galena, un luogo famoso nel periodo della caccia all'oro del 1800. Dopo la breve sosta, prendete l' Highway 20 fino a Chicago, dove è prevista la restituzione della moto entro le ore 17.00. Possibilità di effettuare pernottamento a Chicago (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Divertimento, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Settembre, Agosto, Luglio, Giugno, Maggio, Aprile, Marzo, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trattamento come da programma, Trasferimenti come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group