2019-10_TAP

Grand Canyon

Prendete la vostra moto e godetevi un viaggio meraviglioso nel sud-ovest degli Stati Uniti. Il Grand Canyon Tour è un percorso di 3 giorni che vi farà visitare i luoghi più famosi dell'Arizona come il leggendario Grand Canyon e la bella città di Sedona, famosa per i suoi tramonti e per le Red Rocks.
  • Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio.
La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato. Attenzione: la presente scheda rappresenta un’idea e non un’offerta di viaggio. La quota riportata, se non diversamente specificato, si riferisce a sistemazione su base doppia ed è soggetta a possibili variazioni a seconda della disponibilità e del periodo desiderato.
  • Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca.
Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato. Trattandosi di quota “a partire da”, è puramente indicativa del prezzo più basso riportato da catalogo e non necessariamente riferita ad un periodo indicato utilizzando i filtri di ricerca. Per una quotazione aggiornata vi preghiamo di contattarci usando il form sotto riportato.
1 ° GIORNO Phoenix - Grand Canyon. Miglia: 320 /Km: 515. 
Ritiro in mattinata della moto prenotata presso la sede locale di EagleRider di Phoenix ed inizio di questa spettacolare avventura. Partendo da Phoenix arrivate a Sedona - un luogo incantevole - e da qui dirigetevi a Flagstaff, uno dei luoghi storici della mitica Route 66, continuate fino ad uno dei luoghi più belli al mondo, il Grand Canyon; La Highway 180 vi porterà fino a Valle e al Grand Canyon National Park. Il Grand Canyon, in Arizona, è sicuramente lo spettacolo naturale più famoso degli USA con i suoi 443 km di lunghezza, 16 km di larghezza e 1,6 km di profondità, ha sicuramente tutti i numeri per esserlo. Ma qui non si tratta di sola quantità: i picchi, le stratificazioni colorate della roccia, la sublime vista hanno fatto conquistare al Grand Canyon un posto nell'elenco del Patrimonio Universale. Molti turisti si accontentano di appostarsi sul bordo del canyon e di guardare in basso, non c'è dubbio che vale la pena scendere nel canyon per un'escursione. Pernottamento.

2 ° GIORNO Grand Canyon - Kingman. Miglia: 185 / Km 298.
Lasciate il mitico Grand Canyon e andate a Sud verso Williams, altro luogo storico legato alla Route 66. Seguite la 'Mother Road' fino a Seligman e, passando per Peach Springs, arrivate a Kingman, 'The Heart of Route 66'. Pernottamento. 

3 ° GIORNO Kingman - Phoenix. Miglia: 190 / Km. 306.
Prendete la Highway 93 e seguite questo straordinario percorso con le Aquarius Mountains sulla vostra sinistra e le Hualapai Mountains sulla vostra destra, mentre vi dirigete verso Wickenburg, un luogo conosciuto per l'atmosfera tipica del vecchio West. Tornate poi a Phoenix, per riconsegnare le moto entro le 17.00. Possibilità di effettuare pernottamenti supplementari a Phoenix (a pagamento), oppure trasferimento in aeroporto e rientro in Italia o proseguimento verso altra destinazione. Fine dei servizi.

Scheda tecnica

Come
Fly & Drive, Vacanza in moto
Chi
Single, Coppie, Amici in vacanza
Durata
Da 1 a 6 giorni
Perchè
Natura, Divertimento, Cultura, Avventura
Sistemazione
Sistemazione come da programma
Quando
Marzo, Aprile, Maggio, Giugno, Luglio, Agosto, Settembre, Ottobre, Novembre
Servizi inclusi
Solo pernottamento, Noleggio mezzo, Trasferimenti come da programma, Trattamento come da programma
info Scrivici per informazioni
(Es.: 31/05/1970)


Verrai contattato dall'agenzia selezionata


© 2018 - Be Travel - Design and Powered by BluMade - All rights reserved | Be Travel è parte di Blueteam Travel Group